L'Wren Scott funerale: la cerimonia privata a New York, l'ultimo saluto

Gli amici e la famiglia di L'Wren Scott si sono recati in massa nella Chiesa di St. Bartholomew's a New York per rendere omaggio alla designer scomparsa all'età di 49 anni lo scorso 17 marzo di quest'anno. Le foto sono su Style & Fashion

487872237_10 (Large)

Gli amici e la famiglia di L'Wren Scott si sono recati in massa nella Chiesa di St. Bartholomew's a New York per rendere omaggio alla designer scomparsa all'età di 49 anni lo scorso 17 marzo di quest'anno.

Mick Jagger è salito sul palco per rendere omaggio alla sua compagna, parlando dei loro anni insieme come una coppia e poi si è seduto al pianoforte per eseguire la canzone di Bob Dylan "Just Like A Woman". Anche Sarah Jessica Parker e Andre Leon Talley ha parlato della loro amicizia con L'Wren.

Gli altri amici di L'Wren presenti oltre a Georgia May Jagger, che è arrivato con il padre e il compagno dei Rolling Stones Keith Richards e Ronnie Wood. Insieme a loro Anna Wintour, Julianne Moore, Meg Ryan, Olivia Munn, Daphne Guinness, Renée Zellweger, Baz Luhrmann, Catherine Martin e Karlie Kloss.

La tragica notizia della morte di L'Wren Scott ha spinto moltissime celebrities del mondo della moda a rendere omaggio alla stilista, da Marc Jacobs a Daisy Lowe, Madonna e Naomi Campbell.

L

L'Wren Scott funerale: la cerimonia privata a New York, l'ultimo saluto

Mick Jagger ha reso omaggio al suo "amore e migliore amica" L'Wren Scott. Il frontman dei Rolling Stones ha ammesso che sta ancora "lottando per capire" la tragica scomparsa della fashion designer che si è tolta la vita.

In una dichiarazione sul suo sito web dal titolo "L'Wren", ha scritto: "Sto ancora lottando per capire come il mio amore e la migliore amica abbia potuto chiudere in modo così tragico la sua vita. Abbiamo passato insieme molti anni meravigliosi".

INSTAGRAM NAOMI CAMPBELL

TWITTER MARC JACOBS


TWITTER OLIVIA WILDE

 

TWITTER DAISY LOWE

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail