Fendi borse Peekaboo: Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne e Naomie Harris, personalizzano l'iconica bag per charity

Fendi e le celebrities iconiche di oggi si sono riunite per un'iniziativa charity a favore di Kids Company: Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne, Adele, Jerry Hall, Georgia May Jagger, Tracey Emin, Zaha Hadid, Naomie Harris, Tanya Ling e Kate Adie celebrano la borsa Peekaboo della maison romana. I video e le foto sono su Style & Fashion

04_NAOMIE HARRIS with FENDI_front open_closeup2 (Large)

Fendi e le celebrities iconiche di oggi si sono riunite per un'iniziativa charity a favore di Kids Company: Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne, Adele, Jerry Hall, Georgia May Jagger, Tracey Emin, Zaha Hadid, Naomie Harris, Tanya Ling e Kate Adie celebrano la borsa Peekaboo della Maison romana.

In occasione dell'apertura della sua nuova boutique di Londra in New Bond Street oggi, Fendi coinvolge un gruppo speciale di donne iconiche, che esemplificano lo spirito creativo e innovativo della Gran Bretagna, invitandole a personalizzare la borsa iconica Peekaboo.

Lavorando a stretto contatto con Silvia Venturini Fendi e con l'atelier Fendi, le super celebrities sono state in grado di dar vita alle loro creazioni dall'artista Tracey Emin alle attrici Gwyneth Paltrow e Naomie Harris, le modelle Cara Delevingne, Jerry Hall e sua figlia Georgia May Jagger, l'architetto Zaha Hadid, la cantante Adele e la giornalista Kate Adie.

"Sono entusiasta che queste donne iconiche, ognuna leader nel proprio campo, sia stata coinvolta in questo progetto e abbia lavorato sulla borsa iconica di Fendi. Questo progetto permetterà di raccogliere fondi preziosi per Kids Company e contribuire a sostenere il loro importante lavoro", ha dichiarato Silvia Venturini Fendi.

Fendi borse Peekaboo: Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne e Naomie Harris, personalizzano l'iconica bag per charity


Dal 2 maggio le borse Peekaboo saranno presenti nel nuovo flagship store di Fendi in New Bond Street e saranno disponibili per l'acquisto attraverso un'asta on-line sul sito dedicato dal 1 maggio. Tutti i proventi dell'asta saranno devoluti a Kids Company. L'asta si chiuderà il 30 maggio.

Gwyneth Paltrow ha realizzato una Peekaboo di grandi dimensioni molto elegante e raffinata in coccodrillo lucido bianco con interni in pelle bianca con manici e sezioni in pelle nera, mentre Cara Delevingne realizza una Peekaboo in pelle bianca ironica grazie all'immagine serigrafata e dipinta a mano con scritta la parola Super e all'interno la parola Woman, la sua firma è sui lati con le iniziali del suo nome C e D in viola e blu.

VIDEO FENDI PEEKABOO BY NAOEMI HARRIS

Adele realizza una Peekaboo in pelle Selleria in cuoio romano in bordeaux, rosa e rosso. I lati sono ricoperti con borchie in resina multicolori, Jerry Hall ha pensato invece a una Peekaboo preziosa in coccodrillo lucido rosso tono su tono mentre per l'interno si ispira alla cultura cinese.

VIDEO FENDI PEEKABOO BY ADELE

Georgia-May Jagger realizza una Peekaboo in tela con un'immagine collage di fotografie coperta di paillettes trasparenti con un effetto lucido. L'interno della borsa è in pitone metallizzato viola ispirato alla copertina del disco "Purple Rain" di Prince. Questa borsa è un omaggio alla sua passione per la fotografia e la musica, Tracey Emin ha realizzato una Peekaboo con uno dei suoi ultimi acquerelli riprodotto in mezzopunto per esprimere l'idea di portare sempre con sé una delle sue opere d'arte.

VIDEO FENDI PEEKABOO BY TANYA LING

Zaha Hadid usa un design molto geometrico e originale con l'esterno della Peekaboo che è un insieme di strati con due pannelli in pelle nera, Mentre Naomie Harris ha pensato una Peekaboo in pelle con un'immagine serigrafata della mappa dell'Africa con strisce verticali bianche e nere che rappresentano l'idea dell'uguaglianza dei diritti umani uguali. Non mancano una varietà di farfalle 3D in pelle e perline, ricamate con un effetto tridimensionale. Tanya Ling ha pensato a una Peekaboo conun evocativa illustrazione dipinta a mano in bianco e blu in pelle ed infine Kate Adie una Peekaboo in pelle rosa.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Fendi collezione PE 2014: Inside The Mothership, il video che racconta il dietro le quinte

Salone del Mobile 2014: le novità di Fendi Casa, le foto

Fendi Kasia Smutniak: l'attrice è la testimonial della nuova fragranza, l'annuncio su Facebook

  • shares
  • +1
  • Mail