Miu Miu occhiali da sole primavera estate 2014: il video della campagna pubblicitaria, le foto della collezione

La collezione di occhiali Miu Miu Eyewear per questa primavera estate 2014 si ispira al mood ironico dell’intera collezione. Il video della campagna pubblicitaria è stato girato da Inez & Vinoodh con protagoniste Elle Fanning, Bella Heathcote, Lupita Nyong’o, Elizabeth Olsen. Su Style & Fashion tutte le immagini della collezione il video

Screenshot Miu Miu SS14 Eyewear collection video

La collezione Miu Miu Eyewear per questa primavera estate 2014 si ispira al mood ironico dell’intera collezione. Gli occhiali della capsule collection presentano montature dalla consistenza leggera e dai colori tenui donando un caleidoscopico gioco di decori, delle vere e proprie creazioni che raccontano una nuova storia nel mondo degli occhiali Miu Miu.

Il video della campagna pubblicitaria è stato girato da Inez & Vinoodh, che ci immergono in una interpretazione techno della collezione primavera estate 2014, con una nuova generazione di talenti di Hollywood, protagoniste: Elle Fanning, Bella Heathcote, Lupita Nyong’o, Elizabeth Olsen.

Le fluttuanti decorazioni realizzate a mano con smalti vivaci e la lavorazione della montatura in nylon, proiettano giochi di trasparenze che rendono il modello estremamente femminile e seducente. La collezione rivisita in chiave giocosa forme classiche e femminili accostando inaspettatamente dettagli ironici: aste totalmente rivestite da micro cristalli colorati o decorate con applicazioni in metallo confermano lo spirito creativo di Miu Miu senza tralasciare la maestria artigianale che pervade l’intera collezione.

Lo stile del modello sole della collezione speciale PE 2014 si caratterizza per le sinuose decorazioni realizzate artigianalmente con smalti dai toni forti e vivaci. La lavorazione della montatura in nylon dona un senso di leggerezza combinato a giochi di trasparenze, che rendono il modello femminile e seducente. La palette cromatica richiama combinazioni di colori del Blu, Arancio, Glicine, Malto, Viola e Rosa esaltati dall’effetto trasparente della montatura in nylon.

La collezione speciale Miu Miu comprende un modello da vista con la sagoma del frontale sche i ridimensiona negli spessori, ma conserva l’identità della collezione sull'asta decorata artigianalmente con gli smalti colorati. Il frontale monocromatico è in contrasto con le aste decorate nei toni del Blu, Arancio, Glicine, Malto, Viola e Rosa esaltati dall’effetto trasparente del nylon.

Ritorno agli anni Sessanta per il modello sole con il frontale ampio e tondeggiante in acetato che è tagliato in forma irregolare mentre il design morbido delle aste si arricchisce di due dettagli in metallo. La palette cromatica combina i frontali nei toni del Nero, Tartaruga Media e Nera, Zaffiro con le aste a contrasto nei toni del Grigio marmorizzato, Nero, Blu marmorizzato e Avorio.

Miu Miu occhiali da sole primavera estate 2014: il video della campagna pubblicitaria, le foto della collezione


L’essenza dello spirito Miu Miu è racchiusa nel modello sole della nuova collezione con le aste completamente ricoperte di piccoli cristalli colorati applicati a mano sono ironicamente in contrasto con il frontale dalla forma pulita e rettangolare. Accostamenti vivaci del Nero, Tartaruga Medio, Avorio e Beige opalino con i cristalli colorati nei toni del Nero, Oro metallico, Avorio e Cristallo.

Design sofisticato e maestria artigianale si fondono nel nuovo modello da sole con l'asta in nylon sagomato, dal taglio netto, è completamente rivestita di micro cristalli colorati applicati a mano in contrasto con il morbido frontale “a gatto”. Vivaci combinazioni degli acetati nei toni del Nero, Tartaruga Medio, Avorio e Beige opalino con i cristalli colorati nel Nero, Oro metallico, Avorio e Cristallo. Tocco retro per il modello “a gatto” vista. Sinuosità e femminilità delle linee si mescolando ai due dettagli in metallo decorano l’asta siglando il carattere distintivo del modello.

VIDEO MIU MIU CAMPAGNA EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2014

LEGGI ANCHE

Miu Miu campagna pubblicitaria Resort 2014: protagoniste Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos, le foto

Miu Miu campagna pubblicitaria PE 2014: protagoniste Elizabeth Olsen, Elle Fanning e Bella Heathcote

Sfilate Moda Parigi 2014: il color pop in PVC di Miu Miu, guest Rihanna, Jared Leto e Lupita Nyong'o

Miu Miu Women's Tales Spark and Light: il nuovo corto presentato alla New York Fashion Week, trailer

  • shares
  • Mail