Coachella Festival 2014: le celebrities indossano gli occhiali da sole Diesel #Denimeye, le foto

Durante il primo week end del Festival di Coachella 2014, diversi artisti hanno indossato i nuovi modelli Diesel DENIMEYE: Alessandra Ambrosio, Edy Ganem, Holland Roden, Jermaine Dupri e Johnny Wujek. Le immagini sono su Style & Fashion

edy ganem4 (Large)

Durante il primo week end del Festival di Coachella 2014, diversi artisti hanno indossato i nuovi modelli Diesel #DENIMEYE: Alessandra Ambrosio, Top Model Brasiliana, Edy Ganem, star del serial Devious Maid, Holland Roden, star della serie Tv Teen Wolf, Jermaine Dupri, DJ, compositore e rapper e Johnny Wujek, Direttore Creativo di American's Next Top Model USA.

#DENIMEYE è l’arte del Denim unita alla contemporaneità degli occhiali. Per Diesel l’essenza è sperimentare, puntare sempre sull’innovazione per portare il denim a uno stato successivo.

Valori “rock and roll” ispirano i lavaggi vintage, dettagli e colorazioni realizzate a mano, tecniche di dripping, tutto questo e altro ancora è ciò che troviamo anche nel mondo dell'occhialeria. Diverse sono le forme e le dimensioni studiate per permettere di creare qualsiasi look; in tutti i #DENIMEYE ritroverete l’elevata qualità del denim.

Applicato su tutta la montatura, oppure per un look più semplice solo sulle aste. Destinati ad attirare l’attenzione, i nuovi modelli #DENIMEYE, si impongono per la loro unicità mixata al più classico dei tessuti, il denim.

Coachella Festival 2014: le celebrities indossano gli occhiali da sole Diesel Denimeye, le foto

La montatura dalla forma easy to wear è resa esclusiva dal rivestimento in originale denim Diesel trattato, fuso all’acetato attraverso una procedura di saldatura a freddo, garantito da registered design e patent pending, per un risultato finale di assoluta unicità.

LEGGI ANCHE

Diesel Nicola Formichetti: la prima collezione sfila a Venezia, tutte le foto

New York Fashion Week settembre 2013: l'iconicità di Diesel Black Gold, la sfilata PE 2014

Diesel Reboot: svelata la campagna pubblicitaria di Nicola Formichetti, le foto di Inez e Vinoodh

Diesel Tribute Collection: la capsule in pelle di Nicola Formichetti, le foto

  • shares
  • Mail