Lady Gaga GUY video: la pop star sceglie un costume La Perla per il nuovo singolo di Artpop

Lady Gaga ha lanciato un nuovo video per il suo singolo G.U.Y, la pop star in molte scene del video ha scelto di indossare un look della collezione beachwear La Perla Primavera/Estate 2014. Su Style & Fashion il video ufficiale.

lady gaga guy video_001

Lady Gaga ha lanciato un nuovo video per il suo singolo G.U.Y, un vero e proprio cortometraggio girato a Los Angeles di cui la cantante è anche regista.

La pop star in molte scene del video ha scelto di indossare un look della collezione beachwear La Perla della collezione Primavera Estate 2014: lo scenografico costume Dunes, in Lycra e inserti grafici tagliati a laser su tulle in un esplosivo color arancio.

G.U.Y. è il terzo singolo tratto dal suo quarto album di studio ARTPOP, disco pubblicato lo scorso novembre che ha raggiunto la prima posizione della Billboard chart ed è già stato certificato multiplatino in USA.

G.U.Y. arriva dopo i singoli APPLAUSE e Do what you want. Il video è stato girato in California, a Hearst Castle, ed è la prima produzione della casa National & California Historical Landmark dopo “Spartacus”, il film di Stanley Kubrick del 1950.

Lady Gaga ha scritto di suo pugno il trattamento del video e lo ha anche diretto. Tra le comparse sono presenti alcuni partecipanti al reality “The Real Housewives of Beverly Hills”, Andy Cohen dal TV show “Watch What Happens Live” e la star di Youtube SkyDoesMinecraft.

Partirà a fine mese il tour mondiale di Lady Gaga artRave: The ARTPOP Ball. La tranche europea seguirà il tour in Nord America e farà tappa anche in Italia il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

VIDEO G.U.Y.

LEGGI ANCHE

Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

Lady Gaga Applause: l'audio, il video "Lady Gaga is over", le foto in abiti Saint Laurent

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: la dea glam di Atelier Versace, special guest Lady Gaga

H&M Times Square New York: Lady Gaga inaugura il nuovo store nella grande mela, le foto

  • shares
  • Mail