Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria uomo 2014: il backstage video con Adam Senn e Tony Ward

Dolce & Gabbana svela in un video pubblicato su youtube le immagini del backstage "rubate" durante gli scatti della nuova campagna pubblicitaria maschile per la Primavera Estate 2014.

DG_SS14_MEN_18 (Large).jpg


Dolce & Gabbana svela in un video pubblicato su youtube le immagini del backstage "rubate" durante gli scatti della nuova campagna pubblicitaria maschile per la Primavera Estate 2014. 

Protagonisti Adam Senn, Tony Ward, Noah Mills e Evandro Soldati che ci raccontano l'amosfera sul set a Taormina.


La collezione Dolce & Gabbana Uomo per questa primavera estate 2014 trae ispirazione dalla mitologia siciliana, le cui influenze di origine greca sono, ancora oggi, rintracciabili in luoghi come la Valle dei Templi di Agrigento, negli imponenti anfiteatri, come quello di Taormina, e nel Tempio di Apollo di Siracusa.


Creatività e ricerca sartoriale sono i capisaldi della collezione, che vede trionfare il lato fantastico degli dei nelle stampe con le effigi di Zeus e Apollo, presenti in tutta la collezione. Simbolo della loro forza leggendaria è, invece, la ricerca sartoriale, impeccabile e rigorosa, da sempre parte integrante dello stile Dolce & Gabbana.


Anche il simbolismo dei soggetti raffigurati non è casuale: Zeus, infatti, rappresenta la creazione e la forza assoluta, mentre Apollo è il sole, la luce, la positività e la bellezza. Le silhouette si fanno stretch, mentre tra i materiali compaiono diverse trame di lino, organza e georgette di lino, rete di seta, shantung e cotone.


La palette di colori punta al bianco, beige, marrone e nero con tocchi di rosso, bluette, argento e oro. Le stampe rappresentano la mitologia attraverso i volti di Apollo, Zeus e di antichi templi. Stampe che raffigurano monete corrispondenti agli antichi conii delle città di Catania, Siracusa, Taormina, Enna e Messina. Tra gli accessori vi segnaliamo le scarpe di pelle intrecciata, all'uncinetto o di rafia, sandali di pelle che ricordano i calzari degli dei e i borsoni Sicily di pelle.


VIDEO BACKSTAGE CAMPAGNA SS 2014 UOMO









LEGGI ANCHE


Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto


Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have


Sfilate Milano Moda Donna 2014: Cappuccetto Rosso e le principesse delle favole di Dolce & Gabbana


Sfilate Moda Milano Settembre 2013: la Sicilia antica e dorata di Dolce & Gabbana, la PE 2014


Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: i re normanni di Dolce & Gabbana, la collezione AI 2014 2015


Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore


Sfilate Moda Uomo Londra 2014: la Bella Italia di Dolce & Gabbana, la collezione Pre Fall 2014


Dolce & Gabbana presenta #DGFamily: il progetto web che celebra la famiglia


Dolce & Gabbana Make Up 2014: la nuova Shaping Eyebrow Pencil, le foto

  • shares
  • +1
  • Mail