Jennifer Lopez I Luh Ya Papi video: JLO indossa Versus Versace e gioca con i look del passato

Nel nuovo video musicale per il lancio del suo nuovo singolo "I Luh Ya Papi" Jennifer Lopez ha scelto di indossare un iconico Versus Versace. Guarda qui su Style & Fashion 2.0 il video ufficiale con tutti i look scelti da JLO.

jlo versus_00100.jpg


Nel nuovo video musicale per il lancio del suo nuovo singolo "I Luh Ya Papi" Jennifer Lopez ha scelto di indossare un iconico Versus Versace. Guarda qui su Style & Fashion 2.0 il video ufficiale con tutti i look scelti da JLO.

La cantante è splendida in una tuta a stampa palme della collezione Versus della stagione spring summer 2014, la stessa stampa era stata utilizzata da JLO in occasione dei Grammy Award nel 2000, è anche conosciuto come Jungle Dress, e sicuramente rappresenta uno degli abiti più ricordati nella storia ed ha contribuito a lanciare la carriera di Donatella Versace.


Prima di diventare famoso sul red carpet dei Grammy Award, l'abito di Donatella Versace era stato indossato in passerella dalla modella Christy Turlington ed era stato protagonista della campagna pubblicitaria della Maison Versace indossato dalla modella Amber Valletta fotografata da Steven Meisel.


JLo ha anche giocato con tutti i suoi fans pubblicando la foto "del ritorno al passato" su Instagram, mostrando alcuni dei suoi look prima del lancio del video completo. Il video "I Luh Ya Papi" inizia con Jennifer e due delle sue amiche ballerine che parlano dell'ambientazione del video e il regista che suggerisce alcune idee, come le riprese in uno zoo o in un parco acquatico.


JLO e le amiche non sono molto soddisfatte o particolarmente colpite dalle idee del regista per le riprese, e si chiedono perchè non possano anche loro fare un video con "uomini oggetto" ed ecco infatti che JLO compare in una sontuosa stanza seduta su un letto, indossando la nuova versione del suo iconico abito scollato, un look Versus Versace della collezione Primavera Estate 2014, che è attualmente in vendita non solo online, ma anche nelle boutique Versace.


Jennifer Lopez ha reso omaggio in tutto il video 'I Luh Ya Papi' ad alcuni dei suoi look più rappresentativi: dagli hot pants in denim, al body bianco della capsule collection di J.W. Anderson della collezione autunno inverno 2013/2014, JLo non ha lesinato nel mettersi in mostra in look molto sexy, ma ha indossato anche un look più casual con pantaloni della tuta e una t-shirt con scritto "Blessed", mentre le ballerine indossavano t-shirt simili con le scritte 'Peace' e 'Happy'.


Cosa ne pensate di questa JLO super sexy? Vi piace l'idea di riproporre abiti giocando i look del passato?


INSTAGRAM JLO



VIDEO JLO









LEGGI ANCHE


Versus Versace: la nuova capsule collection sarà di Anthony Vaccarello


Versus Donatella Versace: la sfilata a New York, il red carpet con le celebrities e il party

  • shares
  • Mail