Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto

Dolce & Gabbana presenta la nuova collezione Classic Cream Lipstick Collection. Su Style & Fashion 2.0 il video del backstage di lancio della campagna e alcune immagini con protagonista la testimonial Monica Bellucci.

_MG_4315 (Large).jpg


Le donne italiane degli anni '50 con la loro eleganza e la loro ironia, il rumore dei tacchi sul pavè a dare il ritmo del loro incedere sinuoso per le strade del centro e soprattutto il loro sorriso velato dal rossetto, il make up per eccellenza. Le labbra sono il simbolo della donna Dolce & Gabbana ed è a questo mondo che si ispira la nuova collezione Classic Cream Lipstick Collection. Su Style & Fashion 2.0 il video del backstage di lancio delle nuove colorazioni e alcune immagini con protagonista la testimonial Monica Bellucci.

Il rito e l'eleganza maliziosa di stendere il rossetto è icona indiscussa di femminilità. "Le labbra di una donna sono la chiave della sua seduzione. Il rossetto per noi è poesia, bellezza. Ha il potere di rendere ogni donna memorabile", spiegano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.


Il Classic Cream Lipstick è il cuore della collezione make-up Dolce & Gabbana, cremoso, coprente e vellutato. La pasta morbida e il suo profumo, la delicata essenza cipriata si ispirano ai rossetti degli anni '50 e '60.


La formulazione contiene quasi il 50 % di emollienti, che lo rendono estremamente confortevole, mantenendo le labbre idratate per titta la giornata.  L'intensità dei pigmenti è arricchita anche nelle tonalità classiche: il colore è pieno, corposo, uniforme e dura a lungo.


"Dopo aver applicato un primo strato di rossetto, tamponate con un fazzoletto, per distribuire e fissare il colore base. Poi, applicate di nuovo il rossetto. E' un gesto antico, è il modo migliore per ottenere un colore più intenso e per mettere ancora di più in risalto le labbra", suggerisce Pat McGrath, Consulente Creativa Dolce&Gabbana Make Up.


Classic Cream Lipstick riprende non solo le sfumature, ma anche il tocco vellutato dei petali dei roseti siciliani, per questa primavera sono ben 28 i nuovi colori che si aggiungono a quelli esistenti, creando una ricca palette di ben 46 nuance. Le tonalità si dividono in  sei gruppi: rossi, arancio, viola, corallo, rosa e nude, per adattarsi ad ogni viso e ad ogni look. Undici nuovi colori, inoltre saranno disponibili in esclusiva solo nei flagship corner Dolce&Gabbana Make Up a partire da marzo 2014.


Monica Bellucci è la testimonial della campagna pubblicitaria e dei nuovo rossetti Dolce & Gabbana, la perfetta rappresentazione della donna italiana in tutte le sue sfumature con le sue labbra indimenticabili, dal volto magnetico e sensuale.


La campagna pubblicitaria segna il debutto nel mondo del make up di Domenico Dolce come fotografo, è lui infatti a firmare gli scatti di Monica Bellussi che accompagnano il lancio dei nuovi colori Classic Cream Lipstick. LA campagna porta la firma della direzione creativa di Stefano Gabbana.


Due diversi scatti: nel primo Monica è in Classic Cream Lipstick in un acceso rosso Devil pendant con l'abito in pizzo, nel secondo l'attrice appare più dolce, vestita in toni neutri, con le labbra in rosa Petal. 


"Lavorare con Monica è come passare una serata tra amici. Ci capiamo immediatamente, lei riesce a rendere vera, reale, ogni visione che io le suggerisco" dichiara Domenico Dolce.


"Quando abbiamo creato il Classic Cream Lipstick abbiamo sempre avuto in mente l'immagine senza tempo della bellezza italiana. Monica la mette in scena alla perfezione" ha spiegato Stefano Gabbana.


Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto


VIDEO BACKSTAGE



LEGGI ANCHE 


Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have


Sfilate Milano Moda Donna 2014: Cappuccetto Rosso e le principesse delle favole di Dolce & Gabbana


Sfilate Moda Milano Settembre 2013: la Sicilia antica e dorata di Dolce & Gabbana, la PE 2014


Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: i re normanni di Dolce & Gabbana, la collezione AI 2014 2015


Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore


Sfilate Moda Uomo Londra 2014: la Bella Italia di Dolce & Gabbana, la collezione Pre Fall 2014


Dolce & Gabbana presenta #DGFamily: il progetto web che celebra la famiglia


Dolce & Gabbana Make Up 2014: la nuova Shaping Eyebrow Pencil, le foto

  • shares
  • Mail