Chanel Coco Mademoiselle Keira Knightley: il nuovo spot in anteprima, la campagna e l'intervista

Chanel presenta la nuova campagna pubblicitaria della iconica fragranza Coco Mademoiselle con testimonial l'attrice Keira Knightley, un nuovo spot con la regia di Joe Wright.

COCO MADEMOISELLE_2014 Ad Visual_ww (Large).jpg


Chanel presenta la nuova campagna pubblicitaria della iconica fragranza Coco Mademoiselle con testimonial l'attrice Keira Knightley, un nuovo spot con la regia di Joe Wright, in anteprima su Style & Fashion lo spot pubblicitario, l'immagine di campagna scattata da Mario Testino e la video intervista a Keira Knightley.

Coco Mademoiselle è a una festa in suo onore, ma non sembra essere veramente presente tra partecipanti. Un uomo cattura il suo sguardo. Lei sembra prendersi gioco di lui, gli lancia una boccetta della sua fragranza, come se lo avesse scelto, ma poi scompare. All'alba, quando lei sola sul suo motoscafo sta accelerando verso nuove avventure, si incrociano di nuovo per caso e questa volta decide di fermarsi... o forse no?


Keira Knightley è una giovane donna che unisce bellezza, eleganza e sense of humor, rappresenta perfettamente lo spirito di Coco Mademoiselle: una donna sexy, audace e libera.


La fragranza Coco Mademoiselle è incarnata da Keira Knightley dal 2007, attraverso una "saga" di film pubblicitari, che sono il risultato di una collaborazione e di una grande affinità tra Chanel, Joe Wright e Keira. Joe Wright e Keira Knightley formano una vera e propria "coppia" in termini lavorativi, lui l'ha superbamente diretta in: Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e, più recentemente, Anna Karenina. Con questa scelta, Chanel trae benefici da una ricca relazione "regista - attrice", costruita nell'arco di diversi anni. Questo film scrive un nuovo capitolo nella vita di Coco Mademoiselle.


La donna Coco Mademoiselle ha una personalità audace e affascinante che non smette mai di sorprendere. Tre anni dopo la fuga da un servizio fotografico con la sua moto, Joe Wright ha immaginato cosa stesse facendo la protagonista di Coco Mademoiselle, creando così un nuovo episodio.


La musica ha sempre un ruolo molto importante nella percezione di un film e in questo caso, la colonna sonora "She'is not there" del gruppo The Zombies (1964) che ha aggiunto un contrappunto divertente al fatto che la protagonista di Coco Mademoiselle è ovunque, ma sembra sempre scivolare via. Inoltre è interessante il contrasto tra il decoro ultra moderno e il sound anni 60.


L'abito scelto per Keira Knightley è l'abito da sposa della collezione Chanel Haute Couture della collezione autunno inverno 2013-2014. Keira lo indossa in modo informale e a i piedi nudi.


VIDEO COCO MADEMOISELLE: Where is she now?







 


VIDEO Interview with Keira Knightley for COCO MADEMOISELLE - CHANEL









VIDEO Keira Knightley on the COCO MADEMOISELLE ad campaign









VIDEO Interview with Keira Knightley about CHANEL









VIDEO Keira Knightley on COCO MADEMOISELLE fragrance









LEGGI ANCHE


Sfilate Moda Parigi 2014: il supermarket pop di Chanel, guest Rihanna e Cara Delevingne


Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: lo sporty chic di Chanel, la sposa è Cara Delevingne


Chanel Paris Dallas: la sfilata evento Métiers d'Art, Kristen Stewart nuova testimonial e The Return


Paris Fashion Week Settembre 2013: il neon rosa di Chanel per la PE 2014, special guest Katy Perry


credit image by Chanel Press Office

  • shares
  • Mail