Imperial campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il bowling retrò, le foto

Un bowling retrò diventa il palcoscenico della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014 firmata Imperial.

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Un bowling retrò diventa il palcoscenico della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014 firmata Imperial. Gli scatti evidenziano una ricerca stilistica ed emozionale che non ha precedenti, in grado di trasformare un ambiente minimal e dal fascino antico, in un "non luogo", dove linee e geometrie si fondono con la successione ordinata delle piste, mostrando vie di fuga inaspettate. 

La presenza scenica dei modelli, due giocatori in attesa di performare durante una partita, disegna lo spazio della location che si apre in file di neon e metallo colorato, segnando prospettive inusuali.


L'attesa congelata in pose plastiche dei due protagonisti regala allo spettatore un'atmosfera ipnotica e astratta in grado di incantare sin dal primo sguardo e che allo stesso tempo trova nuova vitalità nella linea curva delle palle da bowling, sparse a terra, sulle piste in azione o negli impianti di recupero, il cui mix di colore si trasforma in improvviso stimolo al gioco.


Passato e futuro, tradizione ed innovazione: Imperial costruisce per la prossima stagione PE 2014 una campagna fatta di contrasti e di immagini suggestive dove il fascino delle geometrie evocato dall'ambiente si affianca iconicamente ai cut-up di paesaggi urbani stampati su capi da indossare ogni giorno.


Nella collezione uomo, lo streetwear rimane una costante e conferma una predilezione per i tessuti tecnici e funzionali quali neoprene e nylon che animano felpe e T-shirt stampate, maglie asimmetriche e pants stretti al polpaccio da indossare con sandali alti alla caviglia.


La donna Imperial punta ad outfit casual di ispirazione sportswear enfatizzato dalle iniziali sul bomber, le bande colorate sui profili delle gonne e delle canotte o capi con dettagli o interamente in rete, per proposte originali dai toni cromatici femminili.


Commenta a tal proposito Adriano Aere, Presidente dell'azienda: "Questa campagna costituisce per noi un vero passo in avanti nell'evoluzione dell'immagine di Imperial. A partire dalla location abbiamo voluto trasmettere un mood familiare e ricercato che catturasse l'attenzione del nostro target sin dal primo sguardo. Gli stessi protagonisti di questa campagna così evocativa sono giovani, autentici, desiderosi di realizzare un proprio stile senza compromessi. Imperial, con la nuova collezione SS 2014, mette a loro disposizione capi estremamente attuali in grado di creare outfit da combinare a proprio piacimento grazie a fantasie dal forte impatto visivo e materiali innovativi".


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