Sport Illustrated Swimsuit 2014: la cover del 50 anniversario con Nina Agdal e Lily Aldridge, video

L'attesissimo 50° anniversario di Sports Illustrated Swimsuit celebra la sua storia e sceglie come protagoniste della cover Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen che per la prima volta compaiono sulla copertina 2014.

65722-S14COVER-promoNEW-original (Large).jpg


L'attesissimo 50° anniversario di Sports Illustrated Swimsuit celebra la sua storia e sceglie come protagoniste della cover Nina Agdal, Lily Aldridge e Chrissy Teigen che per la prima volta compaiono sulla copertina 2014. I video sono su Style & Fashion 2.0

Si uniscono la fila dei modelle iconiche tra cui Kathy Ireland, Heidi Klum, Tyra Banks, Cheryl Tiegs e Christie Brinkley. Il 50° anniversario di Sports Illustrated Swimsuit entra nel vivo anche grazie ad internet, mobile e tablet, sarà in edicola dal 18 febbraio.


MJ Day l'editore di Sports Illustrated Swimsuit ha spiegato: "La copertina 2014 incarna l'essenza di Sports Illustrated Swimsuit. E viene presentata da una prospettiva unica, con uno spirito allegro e un ambiente mozzafiato che lascia la correre libera l'immaginazione. Questo è ciò che Swimsuit sa fare meglio e siamo entusiasti di averlo catturato in un'immagine memorabile".


Nina Agdal, 21 danese, è apparsa nel numero del 2012 sulle spiagge delle Seychelles, mentre alle Bahamas in bodypainting per la sua seconda apparizione nel 2013. Lily Aldridge rappresenta la California Girl ed infine Chrissy Teigen è una delle modelle più popolari che Sports Illustrated abbia mai avuto, fa la sua quinta apparizione (dopo il 2010, 2011, 2012 e 2013).


Prosegue Day: "Queste tre modelli sono molto diverse tra loro, ma insieme rappresentano tutto ciò che il costume da bagno è diventato e continuerà ad essere: fresco, emozionante, sorprendente e sexy. Lilly è una stella della moda che sta conquistando un pubblico completamente nuovo. Chrissy è affascinante, dinamica e un fenomeno culturale. E Nina è una bomba."


Nina Agdal ha dichiarato: "Sono senza parole ... Non potrei essere più felice di essere sulla copertina di quest'anno. E' assolutamente incredibile!", mentre Lily Aldridge: "Sono incredibilmente onorata di far parte di questa Cover. Per essere la mia prima volta in assoluto su Sports Illustrated non avrei mai immaginato che sarei finita in copertina." Infine Chrissy Teigen: "Sono così entusiasta e onorata di essere non solo sulla copertina, ma di essere su quella che celebra il 50° anniversario."


La cover è stata scattata da James Macari.


VIDEO









VIDEO



LEGGI ANCHE


Sport Illustrated Swimsuit 2013: le foto e il video con Kate Upton, il party a Las Vegas

  • shares
  • +1
  • Mail