adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto

Dopo il look chic e rock che contraddistingue le tre silhouette della Gold Collection è in arrivo a febbraio la Romantic Collection, seconda tappa del viaggio nel mondo femminile di adidas Originals e AW LAB.

romantic_GLC_3.jpg


Dopo il look chic e rock che contraddistingue le tre silhouette della Gold Collection è in arrivo a febbraio la Romantic Collection, seconda tappa del viaggio nel mondo femminile di adidas Originals e AW LAB.  

In questa mini collezione lo stile vintage incontra il moderno, la semplicità si sposa con dettagli glamour che incarnano il desiderio femminile di essere notate. I tre modelli GLC, Extaball e Honey Sling sono pronti a stupire ma in modo poetico e romantico dove il tono del grigio si fonde con il rosa pastello.


La Romantic Collection sarà venduta in esclusiva negli store AW LAB e su aw-lab.com. La GLC Sneaker ultra-pop di ispirazione basket caratterizzata da una tomaia in pelle con inserti in premium suede che la rendono "Bold&Bright" (audace e brillante). La scarpa è dotata di un collare oversize e presenta il sistema torsion per il supporto del piede.


La Extaball è la sneaker di ispirazione basket con tomaia in pelle, presenta una suola vulcanizzata e il logo oversize alla caviglia, con dettagli floreali all'interno della scarpa.


Le Honey Sling arrivano direttamente dagli anni '80, riedizione della classica Honey di adidas Originals. Questa versione molto femminile è caratterizzata da una tomaia in premium suede estremamente morbida, una zip laterale dai toni pastello e suola vulcanizzata. 


Questa è la seconda capsule collection in collaborazione con Vanity Fair, un progetto dedicato al mondo femminile, una collezione esclusiva di sneaker ispirate al retrò basket.


adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto adidas Originals Vanity Fair: la capsule collection Romantic da AW LAB, le foto


LEGGI ANCHE


adidas Originals Vanity Fair: l'esclusiva capsule collection di sneakers da AW LAB


Marracash e Puma: le foto del secret party, le scarpe in limited edition e l'intervista


adidas Originals Run DMC e dj A-Trak: il video interattivo della campagna Unite All Originals


adidas Originals Run DMC: la capsule collection in limited edition, le foto


Baby K e Reebok Freestyle in esclusiva all'AW LAB store di Milano


Baby K e Reebok Freestyle: la Prima della Specie in esclusiva negli stores AW LAB


Puma Future Trinomic Slipstream Lite: la sneaker in limited edition di Marracash da AW LAB


AW Lab Barcellona: inaugura il primo store europeo per gli appassionati di sneaker

  • shares
  • Mail