Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto

Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio, trae ispirazione dai paesaggi desertici dell'ovest americano, da uno stile di vita on the road, per l'ideazione della nuova IT bag per la stagione primavera-estate 2014: la Trussardi Rider Bag

Acc_D_SS14_03 (Large).jpg


Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio, trae ispirazione dai paesaggi desertici dell'ovest americano, contraddistinti da uno stile di vita on the road, per l'ideazione della nuova IT bag per la stagione primavera-estate 2014: la Trussardi Rider Bag, così chiamata perché la forma ricorda una sella di cavallo. 

La nuova Must Have bag del marchio è pensata per accompagnare la donna Trussardi, cosmopolita nell'animo e metropolitana nell'atteggiamento, in ogni suo viaggio: sia esso il frenetico muoversi tra le vie della città o il liberatorio perdersi per strade deserte immersa nella natura incontaminata.


La Trussardi Rider Bag è un accessorio elegante che si rifà alla tradizione Trussardi grazie alla fibbia ripresa dall'archivio storico e all'uso del pitone - materiale iconico che il marchio ha utilizzato già dai primissimi anni '80 nelle sue collezioni.


I codici stilistici del DNA Trussardi vengono rivisitati in chiave moderna grazie alla scelta di materiali innovativi e all'intrigante gioco di intarsi polimaterici. La morbida pelle in delicate sfumature del grigio e del nudo è la protagonista delle versioni monocolore, il coccodrillo è il materiale scelto per l'esclusiva variante luxury, mentre la nappa - proposta in una palette di colori classici come il tabacco, il bianco e il nero - fa da sfondo ad eleganti intarsi in pitone, in un emblematico gioco di contrasti che si eleva da semplice elemento decorativo a vero e proprio tratto distintivo della nuova IT bag.


Una piccola campanella portachiavi, che può essere personalizzata su richiesta con l'incisione delle proprie iniziali in oro, argento o nero, rende l'it bag Trussardi un accessorio ancora più unico ed esclusivo. La Trussardi Rider Bag - realizzata con una contrapposizione di diversi pellami, decorata da rivetti, caratterizzata da inserti lucidi e opachi di pitone - celebra artigianalità, invenzione e savoir-faire.


Sulla scia della Trussardi Rider Bag anche le iconiche Trussardi Buckle Bag e Lucinda Bag si arricchiscono con rivetti in oro e inserti in pitone, seguendo così l'ispirazione del viaggio on the road nel west americano.


Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto Trussardi borse primavera estate 2014: la Rider Bag, il nuovo must have di stagione, le foto


LEGGI ANCHE


Joan As Police Woman The Classic: lo showcase al Café Trussardi, le foto e il video


Trussardi Calendario Juventus 2014: quattordici scatti tra eleganza e sport, video dietro le quinte


Trussardi veste la Juventus per la stagione 2013 2014: le foto con Buffon, Pirlo, Matri e Chiellini


Trussardi, Michelle Hunziker conduce i Die Goldene Kamera 2014, il bozzetto dell'abito


Trussardi, campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il levriero secondo William Wegman, video


Trussardi Sky Watcher: il corto animato che celebra il quarantesimo anniversario del logo Levriero


Trussardi My Name: la nuova fragranza, Gabriele Salvatores firma la campagna pubblicitaria


Milano Fashion Week Settembre 2013: il gusto del viaggio al femminile di Trussardi, la PE 2014


Trussardi collezione Resort 2014: i capi minimal e casual chic, tutte le foto


Trussardi veste la Juventus per la stagione 2013 2014: le foto con Buffon, Pirlo, Matri e Chiellini


Biennale Venezia 2013: il party della Fondazione Nicola Trussardi, special guest Jessica Chastain


Trussardi presenta la capsule collection "letsbeshiny" e la nuova it bag, la Lucinda Mini


Trussardi, la collezione uomo autunno inverno 2014 2015: l'eroe contemporaneo, video e foto

  • shares
  • Mail