Kocca campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti Andrès Valencoso e Eniko Mihalik

La nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 vdi Kocca vede il lancio del primo short Fashion Film del brand che ha come protagonisti il modello Andrès Valencoso e la bellissima Eniko Mihalik.

KOCCA-SS14-STILL01.jpg


La nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 vdi Kocca vede il lancio del primo short Fashion Film del brand che ha come protagonisti il modello Andrès Valencoso e la bellissima Eniko Mihalik. Le immagini e il video sono su Style & Fashion 2.0

La nuova campagna Kocca è stata realizzata dal duo creativo Hunter & Gatti lo scorso ottobre a Los Angeles nella famosa residenza Goldentein House: la location, dalla particolare atmosfera che richiama i film degli anni '70, con le sue linee architettoniche e la sua natura selvaggia, diventa parte integrante della storia.


L'area tropicale e retrò, l'atmosfera urbana e metropolitana, sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano il concept, mentre il colore ne diviene l'elemento principale. Una tavolozza utilizzata secondo lo stile di David Hockney per evidenziare alcuni oggetti presenti sul set, che diventano simboli distintivi dell'intera campagna.


E come nell'immagine anche nella collezione Kocca PE 2014 il colore è l'elemento più importante che incornicia capi dallo stile raffinato in cui la passione per i dettagli e la cura nella ricerca dei materiali giusti sono la base per la realizzazione dei capi.


Il primo fashion short film, realizzato dai Direttori della fotografia Martin Cespedes e Cristian Borillo, racconta, attraverso un linguaggio cinematografico una storia realizzata con un contenuto diverso rispetto alle immagini della campagna per creare un dialogo nuovo con la donna Kocca.


In una piccola cittadina americana, distante pochi chilometri dalla famosa Città degli Angeli, ci sono un Motel, un ristorante e un distributore di benzina. In questo scenario avviene l'incontro tra un uomo, il modello Andrès Valencoso e una donna, la bellissima Eniko Mihalik. La tensione che si percepisce tra loro è molto alta, e questa volta è la donna che si ritrova a spiare l'uomo dal buco sulla parete. Una film realizzato con stile ed eleganza dal ritmo serrato e seducente, dove i capi scelti dalla Stylist Marine Braunschwig sono parte integrante della storia dalle atmosfere suggestive e intriganti.


Kocca campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti Andrès Valencoso e Eniko Mihalik Kocca campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti Andrès Valencoso e Eniko Mihalik Kocca campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti Andrès Valencoso e Eniko Mihalik


VIDEO



LEGGI ANCHE


Kocca negozi Milano: aperto il nuovo flagship store in Corso Buenos Aires


Kocca, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la donna retrò e romantica


Pitti Uomo 2013 Giugno: Kocca sfila a Firenze, la collezione donna per la primavera estate 2014


Kocca, la collezione autunno inverno 2014 2015: le foto della sfilata e del backstage

  • shares
  • Mail