Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno inverno 2014/2015 di Louis Vuitton che porta la firma stilistica di Kim Jones. Tutte le foto del fashion show e delle celebrities nel front row sono su Style & Fashion 2.0

462962523_10 (Large).jpg


Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno inverno 2014/2015 di Louis Vuitton che porta la firma stilistica di Kim Jones. Tutte le foto del fashion show, del backstage e delle celebrities nel front row sono su Style & Fashion 2.0

"Il viaggio è sempre stato il centro delle nostre collezioni" spiega Kim Jones, Direttore Stile Uomo Louis Vuitton "ma in questa collezione abbiamo voluto trasmettere un'idea di viaggio tecnologico, un viaggio digitale, la possibilità ai nostri giorni di poter conoscere il mondo attraverso uno schermo. Abbiamo osservato le mappe della NASA con le immagini della Terra ripresa dallo spazio e le fotografie aeree di Macchu Picchu, Cusca, del deserto di Atacama e delle Linee di Nazca in Perù. Successivamente abbiamo visitato questi luoghi alla ricerca dei materiali più pregiati. L'idea per la collezione Louis Vuitton Uomo Autunno/Inverno 2014-2015 era di combinare tessuti e lavorazioni al massimo della raffinatezaza con la nozione di viaggio digitale, una nuova era di spostamenti, del non essere mai veramente solo in uno stesso luogo. Fedeli alla tradizione di savoir faire degli atelier Louis Vuitton, in ogni capo c'è un'alta concentrazione di artigianalità, ma le nuove tecniche e tecnologie hanno giocato un ruolo importante. Non volevo realizzare qualcosa che fosse troppo rustico o nostalgico. Doveva risultare al temnpo stesso tecnico e moderno".


Sviluppando le idee per la nuova collezione Uomo Louis Vuitton, combinando avanguardia e artigianalità, Kim Jones e il team creativo Louis Vuitton hanno utilizzato immagini digitali come punto di partenza della sfilata, giocando con il contrasto tra tecnologia e tradizione in capi realizzati a mano e dai migliori artigiani.


Dettagli ad alto contenuto tecnico sono associati ai più raffinati ed eleganti tessuti naturali. Materiali tradizionali sono stati declinati in nuovi colori e textures e i motivi e i pellami storici della Maison rilavorati, con la presentazione del nuovo Damier Cobalt. Geoglifi animali, i tipici motivi delle Linee di Nazca, sono intarsiati nella maglieria, utilizzando l'extreme-vicuña, lana rarissima di vigogna della Ande.


Fotografie aeree dei paesaggi del deseto di Atacama hanno ispirato la palette colori della collezione - daywear, abbigliamento sartoriale, outdoor, sera e capi da camera - e tessuti come cashmere, vigogna, cincillà, alpaca, pitone e seta e le nuove pelli iconiche della Maison.


Il tailoring, è stato sviluppato con un nuovo approccio. Le linee degli abiti sono state ridefinite, per un figura più leggera e allungata, ed è stata introdotta una nuova combinazione di lana e mohair, resistente alle pieghe e ottima per i viaggiatori. La linea della spalle è stato modificata con l'utilizzo di tele più leggere puntate a mano e i baveri della giacca sono a punta a ricordare gli abiti indossati da Hiram Bingham III, l'esploratore e avventuriero scopritore di Macchu Picchu.


I soprabiti sono realizzati in cashmere doppiato utilizzato già da Kim Jones nelle coperte presentate nella sua prima collezione per Louis Vuitton, con pattern a righe agugliati, un sottile richiamo a motivi etnici peruviani. Le silhouette sono pulite e grafiche, dalle spalle arrotondate, come se fossero bidimensionali. Un ulteriore elemento grafico è introdotto da Kim Jones alla collezione, con la presentazione del Damier Cobalt, la nuova versione in blu del'iconico motivo Damier Louis Vuitton.


"Ho sempre pensato al blu notte come ad un colore estremamente parigino" spiega Kim Jones. "Ho voluto reinterpretare il Damier in una nuova versione e il blu mi è sembrato la soluzione più logica, unendo la mia passione per i colori e la possibilità di poter essere utilizzato anche in look da ufficio".


Il nuovo Damier Cobalt appare in una versione speciale su una classica borsa Keepall, in borse shopping, messenger e portoflio. Tutti i modelli di borse sono stati ridefiniti con manici ton-sur-ton provenienti dalle maniglie dei bauli della Maison, combinando metallo e pelle. Molte delle borse sono ripiegabili e presentano le cinghie in nylon, una delle caratteristiche delle collezioni di Kim Jones: una borsa/trolley, una Keepall adattabile a zaino, una nuova borsa East-West con tasche ottimizzata per l'uso in aeroporto.


I nuovi pellami per la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 Louis Vuitton presentano una pelle nabuk con una trama ispirata dall'iconica Epi, il motivo Damier specchiato impresso su un vitello argentato e dettagli in pelle gommata ad arricchire le borse in tessuto tecnico Damier. Lussuosa pelle di coccodrillo è stata utilizzata per definire gli angoli delle borse ripiegabili, per una pochette tablet e per una nuova versione del portafoglio Atoll, profilata di metallo. Custodie per giochi da viaggio sono realizzate in pelle Macassar color ebano, con struttura interna in metallo, e un richiamo ai giochi da campo appare anche negli accessori da borse pendenti, a forma di cubo e cristalli di quarzo, a ricordare il puzzle Pateki, inventato da Gaston-Louis Vuitton negli Anni '20.


La combinazione di dettagli tecnici e moderni con i pellami tradizionali è presenta anche nelle scarpe della collezione Louis Vuitton Autunno/Inverno 2014-2015. Tre modelli di calzature, una Derby urbana realizzata in vitello spazzolato, nabuk vellutato e coccodrillo, uno stivaletto alla caviglia e anfibi in pelle spazzolata, impunture in nappa, inserti in gomma sulla punta e suole in microfibra, a garantire leggerezza. Lo spirito d'avventura pervade anche i capi outdoor e la maglieria.


Maglie a zip sono costruite con inserti di montone, sete profilate di cincillà sono accompagnate a cuciture e chiusure termosaldate, un giubbotto wind-breaker è realizzato in pitone, con un cappuccio in pelle, mentre strisce di cashmere filato a mano bordano i capi come pelliccia. Vigogna doppiata è stata utilizzata per un soprabito/vestaglia, pantaloni dal taglio e dai materiali classici presentano chiusure tecniche, cappotti e blouson reversibili sono realizzati in cashmere e seta. Uno sviluppo del tipo motivo a righe peruviano appare in sciarpe e coperte, mentre gli scacchi del Damier sono utilizzati per ricreare intarsi applicati sulla maglieria, richiamando i serpenti Aztechi realizzati in pietra.


Lana di huarizo, incrocio tra alpaca e lama, è utilizzata per maglie dall'aspetto pesante, ma estremamente leggere e soffici. Le silhouette per la sera si trasformano in figure più massicce. Cappotti doppiati in cashmere, indossati su abiti da sera doppiopetto. Un blouson in extreme-vicuña, con lavorazioni di maglia a coste, fa parte dei capi Made-to-Order della collezione, come anche i capi in coccodrillo e vigogna.


Abiti da sera in seta dégradé sono indossati con camicie a righe o a micro-quadrati, mentre pantaloni dal taglio più comodo, tshirt e felpe sono profilati da dettagli in crochet realizzati a mano. Le sciarpe sono in twill di seta con pattern a righe o chevrons, richiamando motivi sud-americani. Occhiali da sole in diversi colori e con aste aggiustabili appaiono in ogni look di sfilata. Quarzo, ametiste non lavorate, iolite e pietre jasper, dalle venature che ricordano la superficie terrestre, appaiono nei gioielli di sfilata, a sottolineare la passione di Kim Jones per la geologia. Anelli con pietre e metallo, utilizzati a chiudere le sciarpe attorno al collo, cristalli assemblati insieme come formazioni rocciose arricchiscono porta chiavi e pendenti, oltre a bracciali composti da cristalli di quarzo naturale e anelli di metallo, eleganti e maschili al tempo stesso.


La sfilata Louis Vuitton Uomo Autunno/Inverno 2014-2015 segna l'inizio di una nuova era per l'emblematico motivo Damier Louis Vuitton. Dal 1889, anno in cui fu presentato per la prima volta durante l'Esposizione Universale di Parigi, la stessa che donò al mondo la Tour Eiffel, la tela Damier, creata nel 1888, è una delle icone della Maison. Nel 2014, il Damier si conferma essere ancora un'icona contemporanea tingendosi di cobalto. Un blu profondo, moderno e senza tempo, come firma discreta per un uomo elegante e carismatico e simbolo di lusso understated. Per la sfilata Uomo Autunno/Inverno 2014-2015, Kim Jones, ha realizzato due modelli esclusivi in Damier Cobalt: un'iconica Keepall 45, rivisitata in una versione ibrida, potendosi trasformare in zaino, e l'Atoll, la pochette/portafoglio da viaggio, appositamente realizzata per la collezione in una nuova versione.


I due modelli presentati in sfilata saranno disponibili online immediatamente a partire dal 17 gennaio e negli store Louis Vuitton dal 31 gennaio. Il debutto del Damier Cobalt, costruito attorno ai tre universi rappresentativi dell'uomo Louis Vuitton, la città, il viaggio e la pelletteria, per diventare la nuova linea essenziale nel guardaroba maschile dei viaggiatori moderni.


Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015 Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Louis Vuitton, la collezione autunno inverno 2014/2015


Special guest per il front row della sfilata: Alexandra Golovanoff, Antoine Arnault, Amanda Lear, Delphine Arnault, Lily Allen, Matthias Schoenaerts, Tinie Tempah e Will Smith.


Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: le visioni satellitari di Louis Vuitton, guest Will Smith


LEGGI ANCHE


Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: la natura colorata di Issey Miyake, collezione AI 2014 2015


Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: Raf Simons e l'arte di Sterling Ruby, la collezione AI 2014


Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: il lusso disinvolto di Valentino, la collezione AI 2014 2015


Sfilate Moda Uomo Parigi 2013: il laboratorio creativo di Lanvin, collezione primavera estate 2014


Sfilate Moda Uomo Parigi 2013: il bohemien di Hermes, la collezione primavera estate 2014


Sfilate moda uomo 2013 Parigi: lo spogliarello maschile di Jean Paul Gaultier, le foto


Sfilate Moda Uomo Parigi 2013: l'uomo eclettico di John Galliano, collezione primavera estate 2014


Sfilate Moda Uomo Parigi 2013: la California maschile di Kenzo, la collezione primavera estate 2014


credit image by Getty Images and Press Office Louis Vuitton

  • shares
  • Mail