Givenchy, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Erykah Badu

Givenchy e il suo direttore creativo Riccardo Tisci presentano la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014.

Erykah-Badu-Givenchy SS2014_00100.jpg


Givenchy e il suo direttore creativo Riccardo Tisci presentano la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014. Le immagini della campagna sono state svelate dallo stesso Tisci sul suo account Instagram.

Riccardo Tisci, il cui migliore amico è Kanye West, noto per vestire Kim Kardashian, di cui ogni mossa è seguita con attenzione. Ora torna a far parlare di sè grazie proprio alla campagna S/S 2014 che ha per protagonista la cantante Erykah Badu.


La nuova campagna scattata dal duo Mert & Marcus di Givenchy vede protagoniste oltre a Erykah Badu, le modelle Maria Borges, Riley e Dominik Bauer.


Riccardo ama sorprendere e lo ha già fatto scegliendo come testimonial personaggi come Carine Roitfeld, l'attrice Amanda Bynes e la modella musa del marchio Mariacarla Boscono, e questi sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto il privilegio di rappresentare Givenchy, come non ricordare poi quando Tisci fa del volto di Lea T. il testimonial della campagna invernale 2010 e lo lanciò come primo modello transgender (Lea T era il suo ex assistente personale). 





LEGGI ANCHE


Givenchy occhiali da sole 2014: la campagna pubblicitaria eyewear Dalianah Arekion e Quim Gutierrez


Paris Fashion Week Settembre 2013: le masai giapponesi di Givenchy, la collezione PE 2014


Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il gladiatore contemporaneo di Givenchy by Riccardo Tisci, le foto


credit image by Instagram Riccardo Tisci

  • shares
  • Mail