Breaking News: dai Grammy Awards alla Fashion Week londinese, da Anna Nicole Smith alla Berlinale

Una domenica decisamente ricca di spunti, notizie, avvistamenti, dal tappeto rosso della serata dei Grammy Awards a Los Angeles, a Londra il via alla settimana della moda, a Berlino è di scena il Festival del Cinema, continuano poi i rumors sulla morte di Anna Nicole Smith...

christina1.jpg

Le super sexy Christina Aguilera, Ashlee Simpson, Rihanna, LeAnn Rimes sono passate sul mitico tappeto rosso al party pre-grammy ieri sera sulle colline di Beverly Hills. Una nomination anche per il nostrano Zucchero e si rumoreggia che i Police annuncino i programmi per il world tour lunedì, Sting ha espresso il suo desiderio, infatti, di commemorare il trentesimo anniversario della band con il super ritorno dei Police! Siete pronti a seguire la maratona notturna?

coleccion_summer07_06_web.jpg

Intanto a Londra partono le sfilate di moda, con la querelle sulle modelle taglie 0 e siamo curiosi di vedere le novità che sfileranno in passerella. E' stato rimandato al 13 Febbraio il lancio uffciale di Iqons per farlo coincidere con la settimana della moda di Londra. Iqons mira ad essere il MySpace del mondo Fashion. Il luogo dove sapere tutto sulla moda, sui modelli, sui designer e stilisti, sui fotografi, make up artist, giornalisti e cool hunter. Sarà la "location on line" in cui si potranno mostrare i propri lavori ed iniziare relazioni creative attraverso la rete. Infatti su Iqons si potranno vedere gli slideshows di Photobucket, i video di Brightcove e di YouTube. Il progetto del sito ci sembra fantastico, on line è scattato il countdown... Siamo curiosi e pronti a connetterci!

Intanto si continua a parlare della morte di Anna Nicole Smith e del video (venduto in un'agguerritissima asta!) che la ritare morente venduto per 500 mila dllari... E poi non diteci che questo è cannibalizzare la morte!

Mentre per seguire la Berlinale, vi consigliamo un fantastico blog: cinematical! Con interviste, news e curiosità direttamente da chi il festival lo sta seguendo!

  • shares
  • Mail