Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar

Tantissime idee regalo, per un Natale all'insegna del fashion, glamour e stile saranno le parole d'ordine di tutte le occasioni di festa, ecco le borse must have da regalare per il Natale 2013: da Byblos Milano a Moreschi, Gherardini, L'Autre Chose.

GROUPAGE_BUIO_ROSSO.jpg


Tantissime idee regalo, per un Natale all'insegna del fashion, glamour e stile saranno le parole d'ordine di tutte le occasioni di festa, ecco le borse must have da regalare per il Natale 2013: da Byblos Milano a Moreschi, Gherardini, L'Autre Chose, Francesco Biasia e Salar. 

La bag più rock di Natale porta la firma Byblos Milano, la maison di pret à porter dallo stile unico. Una borsa in cui la semplicità si fonde con l'eleganza e dove la classe diventa moda: la seduzione è giocata sul design, i materiali e le forme ricordano le sinuosità femminili.


Realizzata in agnello stampato struzzo, con borchie in zama gommata e manico rigido in acetato ton sur ton: da scegliere in due sofisticate tonalità, pelle naturale e pelle nera. La handbag perfetta per il Natale più rock perché è impreziosita, nelle sue linee, da una cascata di borchie, autentico trend di stagione.


Un ever green del guardaroba femminile rivisitato in chiave contemporanea. La nuovissima borsa Moreschi, da portare a mano o a tracolla, è disponibile nei colori trend di stagione: dal tinta unita melanzana, al total black passando per la variante multicolor rosso mattone, albicocca, ghiaccio e grigio antracite. Il regalo perfetto per le donne glamour che non possono fare a meno di una borsa dalla forma intramontabile.


Elegante e sofisticata, la pochette Moreschi in pitone opaco ai lati e lucido al centro è l'accessorio indispensabile da portare ad ogni festa. I due scomparti interni laterali e quello grande centrale, rendono questa borsa lo scrigno ideale per contenere tutti i trucchi segreti di ogni donna.


Gherardini dedica il suo Natale alla città europea più cool e centro nevralgico di tendenze e stile, Londra. La capitale britannica ispira la capsule natalizia che la maison ha realizzato rivisitando in chiave british i suoi best seller e presentandoli in un'inedita e festosa veste red. La pochette Chelsea, dalla forma elegantemente squadrata e con la chiusura a soffietto, è impreziosita dal contrasto tra il rosso ciliegia e il rosa intenso; il sac à main Delhos, realizzato in lucido vitello rosso con il logo della maison impresso a caldo, diventa il più stiloso dei bauletti natalizi.


Per divertire e divertirsi, Gherardini ha creato 3 simpatici charms - portachiavi con i simboli di Londra - la Red Telephone Box, la Queen's Guards e il celebre bus su due piani, Red Double-Decker - da abbinare alle borse o da regalare per un autentico happy Christmas!


Connessioni urbane e richiami artistici per le proposte di Natale firmate Francesco Biasia. Un mood cittadino che contamina i modelli di borse che la maison dedica al Natale, caratterizzate dai colori delle festività, rosso su tutti. Eveline, la bag dalla linea glamour, che fa della ricerca di abbinamenti di diversi materiali il suo punto di forza. In vitello nappato e naplak di un rosso intenso, si può portare sia a mano che a tracolla. So chic il modello a baguette Brenda, realizzata in pelle e tessuto blouclè grigio, che nasconde un animo aristocratico e senza tempo.


Dedicata a una femminilità più sportiva la Biasette in pelle e tessuto tecnico, dalla forma a mezzaluna e con la tracolla regolabile. Eleganza e praticità si incontrano nel modello Janette, la borsa composta da due shopping da lavoro realizzate da un lato in pelle morbida di vitello stampa cervo e dall'altro in pelle di vitello spazzolato rigido con una costruzione asimmetrica in grado di connferirle un'accattivante postura.


Salar propone per un Natale veramente speciale le borse per lei, in materiali pregiati, cavallino, legno, pitone, anguilla con giochi di sovrapposizioni di pelle intrecciata a mano, multicolor.


L'Autre Chose propone la nuova postina in pelle rossa, da sera la pochette in vernice nera e chiusura gold. Per tutte le occasioni invece, è perfetta la bustina in vernice con profilo di borchie e pietre smeraldo e pochette in cavallino maculato che si illuminano con micro borchie dorate.


Rosso - come la passione che contraddistingue questo marchio capace di unire design, comfort e tecnologia. E rosso come simbolo del Natale, in occasione del quale L'ed emotion design firma una nuova collezione. Borse avanguardistiche che combinano la qualità del Made in Italy ad un design essenziale dalla forte anima Hi-tech. L'accostamento di pregiati pellami di vitello in stampa razza e di tessuti spalmati rendono questa linea elegante e al contempo originale.


L'esclusiva tecnologia brevettata a LED capace di "illuminare" all'interno la propria borsa, e l'attacco USB che permette di ricaricare smartphone e tablets, sono il vero punto di forza, che fanno di questa collezione un "must have", declinata nei tre modelli: Domino e Light pensate per la quotidianità e la pochette Ira per accompagnarvi nelle serate più mondane.


Il coccodrillo di Lacoste si colora d'oro e d'argento per il Natale 2013, confortevole e chic è la storica borsa in PVC effetto piqué, proposta nell'anno dell' 80° compleanno del coccodrillo in oro ed argento, da sfoggiare per occasioni speciali.


Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar


LEGGI ANCHE


Natale 2013 regali: le proposte natalizie di Krizia, Frankie Morello, Dirk Bikkembergs, Happiness


Salvatore Ferragamo Natale 2013: le vetrine e la capsule collection Christmas Jungle, le foto


Dolce & Gabbana Claridge's: il party che svela l'albero di Natale 2013 dell'hotel londinese


Natale 2013 Bershka: la collezione Christmas 2013, la campagna The Revelation, video e foto


MAC Rihanna Holiday Collection: la nuova collezione RiRi in limited edition per il Natale 2013


Disneyland Paris Natale 2013: le attrazioni, le novità natalizie e le foto di Style & Fashion 2.0

  • shares
  • Mail