Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

Lady Gaga è il nuovo volto di Versace per la campagna pubblicitaria primavera estate 2014.

VERSACE_SS2014_01 (Large).jpg


Lady Gaga è il nuovo volto di Versace per la campagna pubblicitaria primavera estate 2014. 

Versace è orgogliosa di confermare che sarà Lady Gaga l'inedita protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2014. Lady Gaga compare in una serie di ritratti scattati a Londra dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, indossando capi e accessori della collezione primavera/estate 2014.


Le immagini ritraggono una Lady Gaga sofisticata e glamour distesa su un lussuoso divano e con lunghi capelli biondo platino. In tutti gli scatti Lady Gaga interpreta i caratteri distintivi della maison: creatività e coraggio di sperimentare.


Oltre l'iconica borsa Signature, proposta in nuove colorazioni e impreziosita dalla catena argentata parte della tracolla, Lady Gaga indossa la nuova Palazzo, presentata durante la sfilata primavera/estate 2014. La campagna è l'ultima dimostrazione della continua amicizia tra Donatella Versace e Lady Gaga, inziata ai tempi di Edge of Glory, quando nell'omonimo video Lady Gaga indossò alcuni capi d'archivio della Maison e confermata di recente in occasione del lancio dell'ultimo album ArtPop, che contiene una canzone espressamente dedicata a Donatella.


"Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l'incarnazione del DNA Versace" ha dichiarato Donatella Versace.


Lady Gaga ha poi condiviso con i fans su Twitter un paio di immagini della nuova campagna, dichiarando la sua gioia di poter lavorare con Versace.


VERSACE_SS2014_02 (Large).jpg


TWITTER VERSACE





TWITTER LADY GAGA




LEGGI ANCHE


Milano Fashion Week Settembre 2013: l'energia rock di Versace, special guest Selena Gomez


Versace Real Madrid: la Maison firma le divise ufficiali della squadra madrilena, le foto


Celebrities Style 2013: Lady Gaga, Heidi Klum, Selena Gomez e Gisele Bundchen in Versace


Sfilate Alta Moda Parigi 2013: il glamour di Atelier Versace, special guest Naomi Campbell


Lady Gaga Marina Abramovic: il video senza veli per Kickstarter, le nuove foto promo di Artpop


Lady Gaga Artpop: il party ArtRave, il video live e le foto dell'evento

  • shares
  • Mail