Dolce & Gabbana presenta #DGFamily: il progetto web che celebra la famiglia

Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano sul web un progetto speciale per la famiglia. Un valore per la casa di moda che è da sempre molto importante ed è da sempre al centro del cuore del mondo Dolce & Gabbana

DGFAMILY_Visual_HR (1).jpg


Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano sul web un progetto speciale per la famiglia. Un valore per la casa di moda che è da sempre molto importante ed è da sempre al centro del cuore del mondo Dolce & Gabbana ed è stato immortalato in molte delle loro campagne pubblicitarie. 

Usando le potenzialità delle nuove piattaforme digitali #DGFAMILY è stato creato per celebrare la famiglia in un modo non convenzionale, per la creazione di un album digitale globale che attraversa i confini italiani con contributi fotografici provenienti da tutto il mondo.


Il sito dolcegabbana.com/dgfamily/ è stato creato per raccogliere i ritratti di famiglia caricati dagli utenti, che saranno oggetto di un album di famiglia online sotto #DGFAMILY. Le immagini possono ritrarre la famiglia in tutte le sue diverse forme, sia di oggi che delle generazioni di ieri - dal 1900 fino ad oggi - ma deve raccontare il concetto di famiglia così come è apparsa nelle ultime campagne pubblicitarie del brand in termini di atteggiamento, pose e ambiente.


Gli utenti potranno facilmente caricare le loro foto di famiglia, sia attraverso il proprio profilo Facebook o registrandosi direttamente sul Sito web della DG Famiglia e aggiungere il logo Dolce & Gabbana per avere la possibilità di partecipare ad una globale celebrazione dei valori della famiglia.


LEGGI ANCHE


Dolce & Gabbana party Icon: i nuovi talenti del calcio, le foto con Stephan El Shaarawy


Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Domenico Dolce e Stefano Gabbana inaugurano Piave37


Sfilate Moda Milano Settembre 2013: la Sicilia antica e dorata di Dolce & Gabbana, la PE 2014


Dolce & Gabbana Alta Moda 2013 Venezia: il ballo in maschera, le celebs e la collezione AI 2013/2014


Dolce & Gabbana Londra: il party per la nuova boutique, la sfilata Sartoria e le celebrities


Dolce & Gabbana New York 5th Avenue: le foto del party con Gisele Bundchen e Kylie Minogue

  • shares
  • Mail