Trussardi My Name: la nuova fragranza, Gabriele Salvatores firma la campagna pubblicitaria

La nuova fragranza Trussardi My Name esplora gli ambiti più femminili e sensoriali dell'universo comunicativo del marchio che rappresenta. Il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores firma lo spot, interprete Gaia Trussardi.

trussardi spot myname_001.jpg


La nuova fragranza Trussardi My Name esplora gli ambiti più femminili e sensoriali dell'universo comunicativo del marchio che rappresenta. Il viaggio, la scoperta di luoghi che già ci appartengono attraverso un irresistibile percorso olfattivo che conduce, come una spirale, al centro di se stessi. 

Un progetto universale dove la scoperta e la ricerca introspettiva sono gli elementi fondanti che si articolano nel nome, nel packaging e nella comunicazione.


La fragranza è una sinfonia d'ingredienti nobili e preziosi mostrano una nuova sfaccettatura del Lillà. Una composizione delicata di Violetta Bianca e di Eliotropio annuncia questa inebriante fragranza. Una deliziosa miscela di Lillà e di seducente Arum rivela una donna irresistibile e sicura di sé mettendo in risalto l'eleganza Trussardi. Portando il profumo come una seconda pelle, questa donna traspira note additive di Vaniglia avvolte dal Musc e dall'Ambroxan. Bella e solare, si afferma attraverso questi delicati effluvi. 


Il regista Premio Oscar Gabriele Salvatores firma lo spot di Trussardi My Name: nella prestigiosa città di Milano costruisce un "viaggio" quasi etereo in una realtà fatta di sensazioni e ispirazioni olfattive.


Interprete di questo percorso, che come una spirale riconduce al centro del proprio io, è Gaia Trussardi, Direttore Creativo del marchio ed esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi. Una donna di successo, autentica, capace di inseguire con forza e determinazione un obiettivo. Una donna che sa distinguersi e ritrovare se stessa in Trussardi My Name.


Trussardi My Name: la nuova fragranza, Gabriele Salvatores firma la campagna pubblicitaria Trussardi My Name: la nuova fragranza, Gabriele Salvatores firma la campagna pubblicitaria Trussardi My Name: la nuova fragranza, Gabriele Salvatores firma la campagna pubblicitaria


LEGGI ANCHE


Milano Fashion Week Settembre 2013: il gusto del viaggio al femminile di Trussardi, la PE 2014


Trussardi collezione Resort 2014: i capi minimal e casual chic, tutte le foto


Trussardi veste la Juventus per la stagione 2013 2014: le foto con Buffon, Pirlo, Matri e Chiellini


Biennale Venezia 2013: il party della Fondazione Nicola Trussardi, special guest Jessica Chastain

  • shares
  • Mail