Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa

La super top-model israeliana Bar Refaeli e l'attore americano Aaron Paul noto per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Breaking Bad, hanno scelto Rimowa come compagno di vaggio per i propri spostamenti.

RIMOWA_Bar Rafaeli (Large).jpg


La super top-model israeliana Bar Refaeli e l'attore americano Aaron Paul noto per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva Breaking Bad, hanno scelto Rimowa come compagno di vaggio per i propri spostamenti.

Bar Rafaeli ha optato per un trolley super leggero in policarbonato della linea Salsa Air nel colore ultravioletto, da vera fashion addicted. Aaron Paul ha invece scelto un classico e resistente trolley da stiva della linea Topas, in una lega di titanio e alluminio.


Michelle Williams, l'attrice americana diventata celebre per il ruolo di Jen in Dawson's Creek e successivamente consacrata della critica mondiale per i suoi ruoli in "Shutter Island" e ne "I segreti di Brokeback Mountain", ha scelto una valigia Rimowa per i suo viaggi.


Michelle è stata immortalata all'aeroporto J.F. Kennedy di New York al rientro da un viaggio in Europa. La Williams ha scelto un capiente modello della collezione Salsa, realizzata con un guscio in poli-carbonato super leggero e estremamente maneggevole grazie al sistema Multiwheel che permette ad ogni singola ruota di ruotare di 360°. Il successo della collezione Salsa è dovuto all'esclusivo design e all'eccellente qualità del materiale che è estremamente flessibile ma capace di sopportare importanti carichi di peso.


Anche la super top model e IT Girl Cara Delevingne ha scelto di viaggiare con il trolley Rimowa. Cara fotografata alla Gare du Nord di Parigi ha scelto il trolley da cabina Salsa Air, tonalità ultravioletto, comodo divertente e molto resistente perché realizzato in policarbonato super leggero, estremamente maneggevole.


Antonio Banderas, l'indimenticabile Zorro del grande schermo, ha scelto Rimowa per il suo ultimo viaggio a Hollywood. L'attore spagnolo è stato fotografato all'aeroporto di Los Angeles con un trolley della collezione Salsa Air, caratterizzata dal caratteristico design a righe che ha reso Rimowa il brand di valigeria per eccellenza in tutto il mondo. 


Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa


LEGGI ANCHE


Rimowa valigie: Elizabeth Hurley sceglie i trolley della collezione Salsa Air per i suoi viaggi


Celebrities Style 2013: Diane Kruger, Kate Perry e Jessica Alba partono per le vacanze con Rimowa


credit image by Press Office Rimowa

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO