Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista

La nuova collezione occhiali Moschino, presentata al Silmo di Parigi, è pervasa da quell'inconfondibile visione vivace, sofisticata ed elegante, vero habitat della maison. Tutte le foto delle novità sono su Style & Fashion 2.0

Moschino mod. MO733S01.jpg


La nuova collezione occhiali Moschino, presentata al Silmo di Parigi, è pervasa da quell'inconfondibile visione vivace, sofisticata ed elegante, vero habitat della maison. La varietà stilistica attraversa ispirazioni molteplici, come l'elogio alla tradizione artistica Italiana, il fascino delle perle, la raffinatezza delle boules e i simboli iconici del mondo Moschino.  

Una sequenza di tre pietre Swarovski sfaccettate, nei colori della bandiera nazionale, impreziosisce il modello da sole vintage MO712S, un pezzo d'archivio Moschino degli anni '80, dalla forma decisa e geometrica, realizzato in acetato rigorosamente nero, con asta in metallo.


Lo spirito romantico e femminile di Moschino si traduce con l'elemento delle perle, incastonate su forme vezzose. Come nei modelli da sole MO725S, un ampio modello a gatto realizzato in acetato, dove una vera perla Swarovski si inserisce tra la montatura e la lente libera; o come nella maxi-maschera in nylon MO727S, seducente e ipnotica, con una coppia di perle accostate sul musetto in metallo.


Nelle proposte da vista, come nel modello MO211V, le perle arricchiscono un'aggraziata forma a gatto, realizzata in acetati pieni o multi-layer. Elemento ricorrente degli accessori Moschino, ritorna la boule in metallo, applicata rigorosamente a coppia; la troviamo sul modello da sole vintage MO724S, una rivisitazione del tondo con naso a chiave dal sapore retrò, con un'insolita cornice a bassorilievo in colore a contrasto. Nella proposta da vista, lo stesso concetto è declinato su un modello a gatto, realizzato con acetati multi-strato (MO209V).


Alcuni degli ormai consolidati temi iconici del brand, come i cuori, l'oca Luisa, le righe, i pois, sono sviluppati in un range di modelli che vanno dal MO214V, un ampio modello a gatto in acetato a doppio strato, con colori a contrasto, dove l'asta è sagomata con un inedito profilo a cuore. Un concetto proposto anche nel modello da sole MO731S, dalla forma ampia e geometrica, realizzato con acetati particolarmente scelti: delle trasparenze con un effetto cristallo vintage, miscelate a frammenti di colore pieno, come nero, rosso e bianco perla.


La personalità Moschino è ulteriormente rappresentata nel modello MO730S, una farfalla vintage con un vezzoso smerlo sul ciliare, ancora in acetato a doppio strato. In quest'ultimo range di modelli, le texture giocose Moschino con l'oca Luisa, le righe, i pois, fanno a sorpresa la loro comparsa sull'interno asta o all'esterno, o sul frontale.


Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Silmo 2013 Parigi: Moschino presenta la nuova collezione di occhiali da sole e da vista


LEGGI ANCHE


Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Moschino celebra i suoi 30 anni con una vetrina speciale


Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Moschino sfila in diretta streaming e celebra i 30 anni


Milano Fashion Week Settembre 2013: i 30 anni di Moschino, la sfilata evento PE 2014


Celebrities Style 2013: Vanessa Hudgens, Kylie Minogue e Pixie Lott vestono Moschino

  • shares
  • Mail