Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos

La Vogue Fashion's Night Out, organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, avvicina il mondo della moda, spesso percepito come lontano ed esclusivo, al grande pubblico, agli interessati o semplicemente ai curiosi.

T-Shirt_Milano (Large).jpg


La Vogue Fashion's Night Out, organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, avvicina il mondo della moda, spesso percepito come lontano ed esclusivo, al grande pubblico, agli interessati o semplicemente ai curiosi: un'occasione unica per conoscere il mondo fashion vivendo le emozioni dello shopping in una delle città più importanti d'Italia.

Cividini partecipa alla Vogue Fashion's Night Out nella boutique La Tenda di via Solferino con una sorpresa unica realizzata in limited edition per l'occasione. Cividini ha infatti creato una sua personale versione di sneaker: disponibile in soli 20 pezzi, la scarpa ha una tomaia laminata antracite con parti in pelle di vitello color ferro e stringhe in gros grain. Alta alla caviglia, la sneaker nasconde un segreto: la suola interna, infatti, in pura gomma cela un plateau che regala qualche centimetro di altezza a chi le indossa.


Missoni presenta il suo unico e divertente "Nailpatch art Missoni": patterns iconici della maison si trasformano in ironiche e seduttive unghie adesive in 3 modelli diversi con un packaging creato ad hoc per l'evento.


!M?ERFECT sceglie la cornice coinvolgente della Vogue Fashion's Night Out per presentare le sue novità, l'evento si terrà presso la sede milanese di "Glamour in Rose", famoso concept store amato da fashion victim e vip, e conterà sulla partecipazione di Belen Rodriguez e Fabio Castelli, Direttore Creativo e Marketing di Five Seasons.


Diverse le proposte dedicate esclusivamente al pubblico della VFNO, la vendita delle canotte da basket !M?ERFECT, che verranno customizzate e personalizzate in tempo reale con il nome del cliente, una capsule collection di borse in limited edition in ecopelle laminata colorata e in tinta unita che viene accoppiata con l'alluminio per dare possibilità a chi la indossa di modellare la borsa a piacimento.


!M?ERFECT ha creato in esclusiva per la Vogue Fashion's Night Out due modelli che saranno messi in vendita durante l'evento. La shopping bag in ecopelle laminata nei colori grafite e oceano con logo in rilievo e chiusura a calamita, e una caratteristica mini-bag da portare a mano o a tracolla secondo i gusti; quest'ultima viene presentata sia nella versione in ecopelle nera opaca che nella variante laminata nei colori grafite e olografica. La personalizzazione delle borse, privilegio di chi acquisterà queste limited edition durante l'evento, prevede un charme staccabile con tre ciondoli dedicati alla Vogue Fashion's Night Out, a Imperfect e a Glamour in Rose. 


Momodesign anche quest’anno protagonista della VFNO con il casco icona del brand, il FGTR Classic nel nuovo colore verde militare frost, storicamente ispirato ai caschi degli elicotteristi e pensato per i bikers appassionati di design e hi-tech. Per l’'occasione, il brand mette a disposizione un numero limitato di urban helmet ad un prezzo speciale.


Rifle Jeans propone una t-shirt in limited edition "I LOVE MI" nel nuovissimo store monomarca di Via Passarella, 4. Luisa Spagnoli propone il cappellino in lana e angora in edizione limitata e prezzo accessibile per tutte le tasche (35 euro), disponibile in 7 nuances di colore differenti (nero, grigio, azzurro, celeste, marrone, beige e panna).


Elisabetta Franchi torna a essere protagonista della Vogue Fashion Night Out 2013 con la limited edition creata appositamente per l'evento: una pochette clutch absolutly fashion, declinata nelle calde gradazioni del cuoio, del rosso lacca e del mou, perfetta per una donna femminile e stylish. Per l'occasione gli spazi antistanti alla boutique si trasformeranno in un set fotografico nel quale le clienti che si presenteranno con il proprio amico a quattrozampe potranno farsi fotografare con lui davanti al pannello backdrop della maison come vere e proprie star. Inoltre riceveranno in omaggio un delizioso bracciale con charme removibile a forma di cane che potranno utilizzare come targhetta per il collarino del proprio cucciolo. 


Coccinelle partecipa alla quinta edizione della VFNO con un cocktail organizzato nella boutique di Via Manzoni a Milano. Durante la serata le clienti potranno acquistare in esclusiva il nuovo "Luggage tag", etichetta utile per personalizzare ed identificare facilmente i propri bagagli. Il "Luggage tag" è realizzato in pelle saffiano in tanti divertenti colori. Sarà messo in vendita al prezzo speciale di 25 euro.


Nomination partecipa alla Vogue Fashion's Night Out con la limited edition creata per l'occasione, un gioiello destinato a diventare un autentico must have realizzato in edizione limitata e che sarà messo in vendita al prezzo speciale di 20 euro solo per l'appuntamento fashion, un pendente in acciaio, con la forma di una silhouette femminile, impreziosito dal logo e della data della VFNO.


In occasione della prossima edizione delle Vogue Fashion's Night Out, Prada Group ha scelto di devolvere una percentuale dell'incasso dell'intera giornata a diverse organizzazioni no profit, ciascuna delle quali operante sul territorio di riferimento. Legandosi all'obiettivo principale dell'iniziativa promossa dalla Condé Nast, Prada Group, per la quinta edizione, ha selezionato diverse charity nelle città in cui la notte dello shopping sarà organizzata a Settembre 2013.


Alviero Martini 1ᴬ Classe celebra la quinta edizione della Vogue Fashion's Night Out con un DJ set live firmato Kay Rush dalla console del flagship store di C.so Matteotti ang. Via Verri. Per l'occasione sono stati creati ad hoc dei porta tablet in morbida pelle di vitello.


Fixdesign in occasione della data milanese della Vogue Fashion's Night Out 2013, nel flagship Store milanese di Via Fiori Chiari, accoglierà i visitatori in un suggestivo ambiente che, ricreerà una coinvolgente atmosfera ispirata agli anni '20. In occasione della Vogue Fashion Night Out, Fixdesign ha inoltre ideato una bellissima ed esclusiva collana dal sapore "Twenties" in limited edition che sarà in vendita durante la serata al prezzo di 38 euro.


Maxi pochette in ecopelle stampa rettile e tessuto nylon fluido con personalizzazione bandiera del paese ed applicazione logo è il prodotto il limited edition presentato da Pinko per la VFNO.


Byblos Milano ha creato una speciale limited edition in cui la moda si è unita alla tecnologia: una cover per IPhone, caratterizzata da un design semplice e da colori essenziali- bianco o nero-, la cover si arricchisce di carattere grazie a un tema arabescato a contrasto che produce una tela grafica di grande appeal, sulla quale spicca il logo della maison, per sedurre la clientela fashion in cerca di distinzione. 


Ermanno Scervino partecipa alla Vogue Fashion's Night Out creando una tshirt che richiama la nuova campagna della Maison, con la nuova testimonial: Asia Argento. Sensuale, glamour e iconica, come la protagonista a cui è dedicata, la tshirt sarà disponibile in limited edition in tutte le boutique Ermanno Scervino che partecipano alle Vogue Fashion's Night out al costo di 60 Euro.


ANNA RITA N prolunga l'orario di apertura fino a tarda sera del suo flagship store in via Manzoni 41/a a Milano per accogliere tutti i partecipanti con 150 T-shirt in edizione limitata, personalizzate con il logo della manifestazione saranno infatti in vendita a soli 15,00 euro e disponibili fino al 30 settembre.


Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos


LEGGI ANCHE


Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: tutti gli appuntamenti e le limited edition


Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: Pirelli PZero presenta due t-shirt in limited edition


Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Frankie Morello, Anteprima e Sisley


Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: le limited edition di Blumarine, Blugirl, Gallo e Ballin


Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano: gli eventi di Woolrich, Guess, Peuterey e Serapian

  • shares
  • Mail