Tyra Banks: ex modella difende le sue forme e sfida l'enstablishment della moda

tyracover-798717.jpg

Ormai è globale la discussione sull'anoressia e sulle immagini delle modelle troppo magre in passerella, a pochi giorni dall'inizio della Fashion Week di New York.

Intanto la notizia che impazza tra i blogger americani e che il Corriere della Sera lancia in Italia è il caso Tyra Banks. Per anni ha sfilato in passerella, ora ha 33 anni e da due anni si è ritirata dalle sfilate.

La battaglia nasce da un'immagine rubata da un paparazzo, in costume, che non la vede con il fisico di qualche anno fa... ma la querelle si trasforma in evento mediatico, fenomeno di discussione globale, quando la foto in questione, finita su un sito scandalistico sotto il titolo "Tyra Banks è grassa?" ha scatenato media e reazioni di ogni tipo.

Lei stessa fa "outing" e rilancia: secondo voi sono grassa? E lo lancia dalle pagine di People!

Ora il 1 Febbraio ci sarà il Tyra Bank Show, la modella che l'anno scorso ha sfilato per Victoria Secrets, ora progetta di portare lo stesso capo incriminato e in attesa di vedere cosa succederà, ci siamo fatti un giro per la rete per capire chi dice cosa...

Su Pretty On The Outside potete leggere cos'è successo durante il Larry King Show, dov'era ospite (ieri sera) della puntata. Perez Hilton la difende e sostiene l'"outing" di Tyra. Un post molto interessante ed approfondito lo potete leggere sul blog di Linda Sharp.

E qui il post su Victoria Bechkam che dice no alle modelle ultra magre!

  • shares
  • Mail