Festival Cinema Venezia 2013: il party de L'uomo Vogue con James Franco, il film The Last Unicorn

James Franco, fotografato da Francesco Carrozzini, è il protagonista della cover de L'Uomo Vogue di settembre, numero da sempre dedicato al mondo del cinema. L'attore e regista californiano parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia 2013.

cover LUV.jpg


UPDATE: qui la gallery con tutte le foto del party Uomo Vogue a Venezia


James Franco, fotografato da Francesco Carrozzini, è il protagonista della cover de L'Uomo Vogue di settembre, numero da sempre dedicato al mondo del cinema. L'attore e regista californiano - che parteciperà alla Mostra del Cinema di Venezia 2013 sia con la regia della sua seconda pellicola Child of God, sia in veste di attore con il film Palo Alto - interpreterà se stesso in un docufilm a lui dedicato, una sorta di backstage della sua vita: "James Franco: The Last Unicorn" di Marina Abramović, a cura di Milica Zec. 

Il party de L'Uomo Vogue in laguna, che come sempre precede l'inizio del Festival, sarà l'occasione per presentare in anteprima esclusiva il trailer della pellicola diretta dalla Abramović, regina dell'evento, con un cocktail party stasera presso la Terrazza Maserati.


Maserati inaugura quest'anno il suo rapporto con la 70. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia in qualità di main sponsor e creerà proprio nell'area della piscina dell'Hotel Excelsior lo spazio centrale e vitale della rassegna cinematografica veneziana dedicato a interviste, incontri, cocktail ed eventi.


A ricevere gli ospiti italiani e internazionali - sono attesi Clotilde Courau, Stefano Accorsi, Eva Riccobono, Moran Atias, Francesco Mandelli, Stefania Rocca, Alessandro Roja, Paul Schrader, Alfonso Cuaron - e tutta la giuria del Festival Franca Sozzani, direttore de L'Uomo Vogue e il CEO di Maserati Harald Wester.


Moët & Chandon, partner della 70ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, da sempre sinonimo di grandi Celebration che festeggia quest'anno il suo 270° anniversario, sarà lo Champagne ufficiale della serata de L'Uomo Vogue, che continuerà con una cena e un party esclusivo - in collaborazione con Maserati e Moët & Chandon a Palazzina Grassi.


I DJ set durante il cocktail di presentazione del trailer di Marina Abramović e la festa a Palazzina Grassi sarnno a cura di Matteo Ceccarini, che si esibirà con due performance live.


LEGGI ANCHE


Festival del Cinema Venezia 2013: Miu Miu Women's Tales, il trailer video di Le Donne della Vucciria


Lady Gaga Marina Abramovic: il video senza veli per Kickstarter, le nuove foto promo di Artpop


BMW i3: il party evento a Londra con Sienna Miller e James Franco, tutte le foto


Celebrities Style 2013: James Franco, Florence Welch e Luca Argentero in Gucci, le foto


Moet & Chandon Roger Federer: il party a New York per il 270 anniversario con Anna Wintour e Sinclar

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO