Stefanel, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Feel More, le foto

La nuova campagna Stefanel, curata dall'agenzia Armando Testa, a partire da settembre invaderà viralmente la rete e le città con un messaggio che è anche un invito a vivere intensamente la propria vita: "Feel More".

janelle-jones-stefanel-130429-153-bw_low-res.jpg


La nuova campagna Stefanel, curata dall'agenzia Armando Testa, a partire da settembre invaderà viralmente la rete e le città con un messaggio che è anche un invito a vivere intensamente la propria vita: "Feel More". Le prime immagini sono su Style & Fashion 2.0

Feel More è un progetto di comunicazione a 360 gradi, sviluppato con l'obiettivo di trovare un nuovo linguaggio capace di riflettere lo spirito del brand valorizzandone il cuore: la maglieria, da oltre 50 anni DNA di Stefanel.


Partendo da questi elementi distintivi è nata una campagna che fa delle emozioni e della sensibilità i propri punti di forza: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di ritornare a dare valore alle sensazioni e ai sentimenti, riappropriandosi di una realtà più intima e avvolgente.


E' questo il messaggio, l'invito, l'hashtag che Stefanel lancerà alle donne per la nuova stagione autunno-inverno 2013/2014. Un concetto che è diventato un video manifesto per la TV e per internet, una campagna stampa, un'affissione, un sito internet rinnovato e perfettamente integrato con i social network, per i quali è stata pensata una nuova linea editoriale.


Una modella d'eccezione farà da testimonial all'intera operazione, la celebre top model namibiana Behati Prinsloo. Gli scatti della campagna stampa sono stati realizzati a New York dal fotografo americano Matt Jones, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne. Il video è stato diretto dalla coppia di registi francesi Patrick Guedj e Maeva Delacroix e verrà diffuso in diversi formati sia in televisione che on line. La musica del video è "Dance on my skin" di Mi&L'au.


janelle-jones-stefanel-130429-245-bw_low-res.jpg


LEGGI ANCHE


CP Company, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il gentleman inglese


Chanel, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la moda spaziale, foto di Karl Lagerfeld


True Religion Jeans, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014


Y-3, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la celebrazione del decimo anniversario


H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014


Alberto Guardiani Sport: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, dinamic underground


Gap Back to Blue: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014


Blauer USA, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Uncompromising performance, le foto


Replay, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il mood urban e contemporaneo


Elisabetta Franchi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il sex appeal magnetico

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO