Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Galliano, Maison Martin Margiela e Mila Schön

Lady Gaga ha finalmente presentato il nuovo video musicale di Applause. La pop star lo ha mostrato in anteprima da Good Morning America. Su Style & Fashion 2.0 il video ufficiale di Lagy Gaga Applause, tutti i look e gli abiti indossati nel video.

lady gaga foto botticelli video applause_001.jpg


Lady Gaga ha finalmente presentato il nuovo video musicale di Applause. La pop star lo ha mostrato in anteprima da Good Morning America. Su Style & Fashion 2.0 il video ufficiale di Lagy Gaga Applause, tutti i look e gli abiti indossati da Mother Monster e il video del suo arrivo a Good Morning America.

Nel video vediamo Lady Gaga seduto in un cappello a cilindro gigante, rannicchiato in una gabbia gigante e con un bikini a conchiglia. Il video vede anche la testa dellla Mother Monsters sul corpo di un cigno nero. 


Lady Gaga come ci ha abituato indossa e sfoggia nel nuovo video una gran varietà di costumi, indossa varie parrucche, ha grandi ali, una coda scintillante e alcuni insoliti bikini, tute all black e il make up colorato e astratto che indossa sulla copertina del singolo. Gaga gioca con la trasformazione, un po' come nelle quattro copertine del numero di settembre di V Magazine.


Il video è stato diretto da fotografi di moda Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, che hanno anche realizzato la cover di Artpop e le cover di V Magazine.


Lo stilista di Lady Gaga, Brandon Maxwell, ha rivelato che Lady Germanotta ha indossato abiti d'archivio di John Galliano e lingerie di Valentino Couture abbinati a stivali di Azzedine Alaïa.


Nel video vediamo Lady Gaga indossare anche un abito su misura di Gareth Pugh che esplode su una tuta nera di Mila Schön, e ancora una giacca couture di Maison Martin Margiela e Gaga indossa anche un costume di scena con inserti a specchio realizzato da sua sorella Natali Germanotta.


Tuttavia, Maxwell ha sottolineato che alcuni dei look più memorabili di Gaga vantano un tocco unico e di fai da te voluto dalla stessa Gaga. "Nessuno ama i vestiti e la couture più di Gaga, ma penso che alcuni dei suoi costumi più famosi sono quelli che ha fatto con le sue stesse mani", ha affermato lo stilista.


Ha scelto di giocare con un bikini a conchiglia e lo indossa in una posa in stile Botticelli e un top surreale di Jean-Charles de Castelbajac con due mani guantate che afferrano il seno di Gaga. Per quanto riguarda la componente estetica degli abiti scelti per il video Maxwell insiste che non c'è niente di nuovo. "Non c'è stato un grande cambiamento. Ho lavorato con Gaga [come ex assistente di Nicola Formichetti] per anni, e questa è solo una progressione naturale. Per esempio, oggi, indossava Balenciaga da Good Morning America, ed è stata la cosa più chic. Ma su di lei, sembra ancora un po 'diverso".


Lady Gaga dovrà aprire gli MTV Video Music Awards il 25 Agosto, con una performance della canzone Applause. Non vediamo l'ora di vedere quello che indosserà e come ci stupirà nuovamente!




Intanto qui sotto trovate la gallery fotografica di Lady Gaga da SiriusXM, in giro per la promozione del nuovo album.


Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön Lady Gaga Applause video: Lady Germanotta veste John Gallino, Maison Martin Margiela e Mila Schön


VIDEO APPLAUSE LADY GAGA




 


VIDEO ARRIVO LADY GAGA A GOOD MORNING AMERICA










LEGGI ANCHE


Lady Gaga Artpop: "Io sono ogni icona", i nuovi look con Balenciaga, Versace, Armani e Mila Schön


Lady Gaga Artpop: il primo singolo è Applause, la foto di Inez & Vinoodh su Twitter


Lady Gaga Artpop: svelata l'uscita del primo singolo con una foto senza veli, il video del piercing


Lady Gaga Artpop: il nuovo video teaser su Youtube, le foto senza veli per V Magazine


Lady Gaga Forbes 2013: Lady Germanotta al vertice della classifica Top Celebrities Under 30


Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l'anoressia


Instagram le foto delle celebrities 2012: Lady Gaga, Rihanna e Justin Bieber


Lady Gaga Milano 2012: le foto private di Terry Richardson a cena con Gaga e Donatella Versace


Lady Gaga Milano 2012: la pop star veste Versace Vintage, abito indossato anche da Elizabeth Hurley


Lady Gaga torna su Twitter per annunciare l'uscita del primo singolo di Artpop


Lady Gaga Marina Abramovic: il video senza veli per Kickstarter, le nuove foto promo di Artpop


credit image by Getty Images e Twitter Lady Gaga

  • shares
  • Mail