Miley Cyrus Terry Richardson: sigarette, Twerk e linguaccia, la star di Disney è cresciuta

Scritto da: -

Con il suo nuovo taglio di capelli, il nuovo video musicale sempre più sensuale, Miley Cyrus è pronta a mettere da parte il suo alter ego Disney Hannah Montana, lo conferma anche il nuovo e provocatorio photoshoot con Terry Richardson

miley cyrus terry_00100.jpg

Con il suo nuovo taglio di capelli, il nuovo video musicale sempre più sensuale, Miley Cyrus è chiaramente pronta a mettere da parte il suo alter ego Disney Hannah Montana, lo conferma anche il nuovo e provocatorio photoshoot con Terry Richardson. 

Una foto mostra Miley che fuma una sigaretta, soffiando il fumo fuori dal suo broncio con le labbra scarlatte, mentre in un altro scatto è super sensuale mentre si afferra il cavallo dei jeans. Miley sembra soddisfatta dei risultati della sua collaborazione con il fotografo e ha twettato “Terry Motha F ***** Richardson” postando anche uno scatto di loro due insieme.

La star ha anche colto l’occasione per mostrare il suo fisico smagliante, ha scelto un look sportivo con top e hot pants neri e ha mostrato gran parte dei suoi tatuaggi. La vediamo in posa fare la linguaccia e indossare grandi occhiali neri. 

La sua canzone We Can’t Stop è al secondo posto nella classifica Billboard Hot 100, la star aveva anche dichiarato a giugno in occasione del lancio del singolo: “Non mi importa se alla gente non piace il mio taglio di capelli o se pensano che io vesto troppo hot o se è troppo provocatorio il mio video“.

Il video di Miley contiene chiari riferimenti sessuali, pose provocanti e movimento di danza conosciuta come ‘twerk’. Qui sotto il video di We can’t stop in cui Miley è scatenata nel twerk.

Miley si unirà a Katy Perry, Lady Gaga e Kanye West in una performance live agli MTV Video Music Awards a New York City il 25 agosto.

MILEY CYRUS - TERRY PHOTO I

MILEY CYRUS - TERRY PHOTO II

MILEY CYRUS - TERRY PHOTO III

VIDEO Miley Cyrus - We Can’t Stop (Director’s Cut)  


LEGGI ANCHE

Miley Cyrus senza veli per Marc Jacobs: la t-shirt Protect the Skin, le foto e il video

Miley Cyrus V Magazine 2013: la nuova principessa rock punk, le foto di Mario Testino, il backstage

credit image by Twitter Miley Cyrus

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.