Lady Gaga Marina Abramovic: il video senza veli per Kickstarter, le nuove foto promo di Artpop

Lady Gaga non ha lasciato assolutamente nulla all'immaginazione nel video per promuovere la campagna Kickstarter che aiuta a finanziare l'istituto di Marina Abramovic. Il video ufficiale e le ultime novità su ArtPop sono su Style & Fashion 2.0

lady gaga artpop new photo_006.jpg


Lady Gaga non ha lasciato assolutamente nulla all'immaginazione nel video per promuovere la campagna Kickstarter che aiuta a finanziare l'istituto di Marina Abramovic. Il video ufficiale e le ultime novità su ArtPop sono su Style & Fashion 2.0

La Mother Monster di "Born This Way" generalmente nota per le sue bizzarre performance può essere vista completamente senza veli nel video, Gaga infatti si è chiusa in ritiro per tre giorni a New York con l'artista Marina Abramovic con cui si è esercitata nel metodo Abramovic con una serie di esercizi volti proprio ad aumentare la consapevolezza della sua esperienza fisica e mentale.


Le scene intriganti mostrano l'audacia a cui Gaga in fondo ci ha abituato, la vediamo camminare in costume "adamitico" su un prato verde, oppure sempre senza veli si siede su di un cristallo e lo culla prima di finire il video in cui la vediamo aprire gli occhi circondata da pietre. Ma Lady Gaga con Marina Abramovic ha anche letto Solaris (i due video ufficiali sono qui sotto).


Ma non è finita, Lady Gaga continua a promuovere il suo nuovo album ArtPop e lancia un nuovo tweet con una nuova immagine del servizio fotografico realizzato da duo Inez e Vinoodh in cui la vediamo indossare una protesi al braccio.


In una foto precedente la cantante invece si presenta in topless con solo i capelli a coprirle il petto nudo brandendo sempre la protesi - braccio. Gaga ha anche condiviso una foto dal set del suo ultimo video "Applause" girato sempre dalla coppia Inez e Vinoodh, in cui ha mostrato un bel look naturale. In precedenza, la cantante aveva svelato altre immagini per promuovere il suo prossimo album. Una la vede seduta senza veli su una sedia futurista totalmente nuda, mentre in un'altra ha il volto dipinto alla Pierrot.


Nel frattempo, una delle sue nuove canzoni chiamata o Burqa o Aura è trapelata online Lunedì, ma è stata successivamente rimossa, si pensa possa essere una demo di un brano registrato durante le sessioni per il nuovo album ARTPOP. 


Il testo della canzone fa riferimento alle donne che indossano il velo e il burqa, abito tradizionale femminile della cultura islamica, la cattiva qualità della versione del brano su internet suggeriscono che non è finita:"Do you wanna see me naked, lover? / Do you wanna peak underneath the cover? / Do you wanna see the girl who lives behind the aura?' In a later verse the song seems to make another reference to the Middle East, when Gaga sings: 'I may not walk on your street / Or shoot a gun on your soil / I hear you screaming / Is it because of pleasure and toil?"




Il terzo album di Gaga, ARTPOP uscirà l'11 novembre, mentre lei si esibirà con il nuovo singolo agli MTV Video Music Awards il 25 agosto.




VIDEO The Abramovic Method Practiced by Lady Gaga









VIDEO Lady Gaga Reads from Stanislaw Lem's classic "Solaris"









LEGGI ANCHE


Lady Gaga Artpop: "Io sono ogni icona", i nuovi look con Balenciaga, Versace, Armani e Mila Schön


Lady Gaga Artpop: il primo singolo è Applause, la foto di Inez & Vinoodh su Twitter


Lady Gaga Artpop: svelata l'uscita del primo singolo con una foto senza veli, il video del piercing


Lady Gaga Artpop: il nuovo video teaser su Youtube, le foto senza veli per V Magazine


Lady Gaga Forbes 2013: Lady Germanotta al vertice della classifica Top Celebrities Under 30


Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l'anoressia


Instagram le foto delle celebrities 2012: Lady Gaga, Rihanna e Justin Bieber


Lady Gaga Milano 2012: le foto private di Terry Richardson a cena con Gaga e Donatella Versace


Lady Gaga Milano 2012: la pop star veste Versace Vintage, abito indossato anche da Elizabeth Hurley


Lady Gaga torna su Twitter per annunciare l'uscita del primo singolo di Artpop


credit image by Twitter Lady Gaga

  • shares
  • Mail