Justin Timberlake Take Back The Night: la pop star veste Neil Barrett nel video ufficiale

Il video di Justin Timberlake "Take Back The Night", diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig e girato a New York, vede la pop star indossare gli abiti dal trend modernista della collezione autunno inverno 2013/2014 di Neil Barrett.

J.TIMBERLAKE IN NEIL BARRETT _2.jpg


Il video di Justin Timberlake "Take Back The Night", diretto da Jeff Nicholas, Jonathan Craven e Darren Craig e girato a New York, vede la pop star indossare gli abiti dal trend modernista della collezione autunno inverno 2013/2014 di Neil Barrett.

Un richiamo all'epoca della leggendaria vita notturna della "città che non dorme mai", è un invito a scoprire la notte e le sue infinite possibilità. Il singolo "Take Back The Night" è il brano più trasmesso dalle radio americane.


Al link Takebacktn.justintimberlake.com si possono scoprire una serie di contenuti "dietro le quinte", un viaggio virtuale per la Grande Mela, dal mitico Yankee Stadium ai locali storici di Chinatown e si possono vedere le immagini del "making of" di "Take Back The Night".


Justin Timberlake ha da poco ottenuto sei candidature agli MTV Video Music Awards 2013. L'emozionante video di "Mirrors" gli è valso la nomination per il Video dell'Anno, Miglior Video di un Artista Maschile, Miglior Video Pop e Miglior Montaggio, mentre quello di "Suit & Tie" featuring Jay-Z è candidato al premio per la Miglior Collaborazione e Miglior Regia.


Justin Timberlake Take Back The Night:  la pop star veste Neil Barrett nel video ufficiale Justin Timberlake Take Back The Night:  la pop star veste Neil Barrett nel video ufficiale Justin Timberlake Take Back The Night:  la pop star veste Neil Barrett nel video ufficiale Justin Timberlake Take Back The Night:  la pop star veste Neil Barrett nel video ufficiale Justin Timberlake Take Back The Night:  la pop star veste Neil Barrett nel video ufficiale


VIDEO









LEGGI ANCHE


Celebrities Style 2013: Justin Timberlake e Chris Brown vestono Neil Barrett


Nuovo Myspace: il party evento con Miley Cyrus, Justin Timberlake, Olivia Wilde e Dianna Agron


Festival di Cannes 2013: Justin Timberlake presenta il film Spinning Gold, le foto


Justin Timberlake Suit & Tie video: veste abiti Tom Ford per l'album "The 20/20 Experience"


Moda Uomo Milano 2012: l'uomo sporty couture di Neil Barrett, foto e video sfilata S/S 2013


Neil Barrett, la collezione autunno inverno 2013 2014: il minimalismo maschile in salsa Bauhaus

  • shares
  • Mail