Sotto i riflettori delle sfilate parigine: Victoria "Posh" Beckham e Katie Holmes

Le sfilate dell'alta moda parigina sono in pieno svolgimento, mancano ormai poche ore alla diretta su MSN del defilè di Giorgio Armani e la notizia che invece rimbalza per tutta la blogosfera è la presenza a Parigi dell'ex Spice Victoria Beckham, che è pronta al lancio della sua nuova sfolgorante carriera negli States.  

katie_posh_1.jpg

La ex Posh Spice era in città per assistere alle sfilate del haute couture parigina e si è incontrata con Katie Holmes, all'apertura della nuova boutique Giorgio Armani nella capitale francese, dopo che Victoria ha visto l'ultima sfilata di Chanel con il guru dello stile Karl Lagerfeld.

Inutile dire che, sia Victoria che la neo-signora Cruise, erano estremamente eleganti e fashion.

katie_posh_3.jpg

La stella britannica portava un vestito semplice, nero classico, ma dalla gonna vaporosa (stile Grease!), con una grande cintura portata a vita alta, mentre Katie Holmes era elegantissima in velluto nero con il rivestimento della giacca dal collo alto.

Ne scrivono con abbondanza di foto e particolari sia A socialite's Life, sia Splash News, Trash Celebrities, Staralicious e moltissimi altri...

  • shares
  • Mail