Derrick Rose adidas Milano: la nuova D Rose 3.5 by Jeremy Scott, l'intervista

adidas ha presentato la nuova D Rose 3.5 creata in esclusiva per la superstar dei Chicago Bulls Derrick Rose dall'eccentrico guru della moda Jeremy Scott. L'intervista su Style & Fashion 2.0

172839214.jpg


adidas ha presentato la nuova D Rose 3.5 creata in esclusiva per la superstar dei Chicago Bulls Derrick Rose dall'eccentrico guru della moda Jeremy Scott, in occasione del tour europeo e della sua presenza a Milano. Qui l'intervista di Style & Fashion 2.0 alla superstar dei Chicago Bulls Derrick Rose.

Le caratteristiche altamente performanti di questa basketball shoe si mixano a dettagli fashion, facendo della D Rose 3.5 x JS una vera scarpa da collezione.


La tomaia in pelle bianca è arricchita dalla stampa all over di angioletti dorati, immortalati in varie pose e con particolari differenti l'uno dall'altro. La scarpa presenta i loghi dei due protagonisti: quello di D Rose in nero nella parte esterna della linguetta, quello di Jeremy Scott nell'interno della linguetta e nella soletta. 


Abbiamo incontrato Derrick Rose in occasione del suo tour europeo, la stella dei Chicago Bulls ha incontrato la stampa a Milano, Style & Fashion 2.0 gli ha chiesto quali sono le sue scarpe preferite: "Preferisco il modello alto, perché mi stabilizza di più la caviglia e rende il mio modo di giocare più stabile. Altri preferiscono il modello basso, ma quello non rispecchia il mio modo di giocare".


Come nasce e cosa significa il tuo logo DRose?: "Il mio logo parla specialmente della mia famiglia e della mia vita in generale. C'è un uno in mezzo dedicato a mia mamma ed il contorno bianco è la D come il mio nome, la rosa simbolizza il mio cognome e tre petali, che simbolizzano i miei tre fratelli maggiori."


Qual'è la tua musica preferita soprattutto prima delle partite?: "Mi piace la musica in generale, ma preferisco l'hip-hop, mi permette di rilassarmi e caricarmi nello spogliatoio."


Qui l'intervista di Outdoor Blog


Derrick Rose adidas Milano: la nuova D Rose 3.5 by Jeremy Scott, l'intervista Derrick Rose adidas Milano: la nuova D Rose 3.5 by Jeremy Scott, l'intervista Derrick Rose adidas Milano: la nuova D Rose 3.5 by Jeremy Scott, l'intervista Derrick Rose adidas Milano: la nuova D Rose 3.5 by Jeremy Scott, l'intervista


LEGGI ANCHE


Derrick Rose a Milano: "Grazie Belinelli, ci mancherai"


adidas Boost Milano: Alessandro Matri e Mauro Bergamasco e la Vertical Run di Thomas Dold, le foto


Selena Gomez per adidas Neo Label: la nuova testimonial e la capsule collection, foto e video


Pitti Uomo 2013: l'eleganza glamour e sartoriale di Adidas SLVR


adidas svela "adidas is all in 2012": Lionel Messi, David Beckham e Katy Perry, i video e le foto


New York Fashion Week 2013: Selena Gomez per il fashion show di adidas Neo Label, foto


Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell'evento a Berlino


credit image by Getty Images and adidas Press Office

  • shares
  • Mail