080 Barcelona Fashion Week Luglio 2013: le sfilate della moda spagnola su Style & Fashion 2.0

Al via la 080 Barcelona Fashion, la manifestazione spagnola più importante e tutta dedicata alla moda contemporanea. Style & Fashion 2.0 vi porterà sulle passerelle spagnole, seguite il nostro live su Twitter, Instagram e Facebook.

160398698.jpg


Al via la 080 Barcelona Fashion, la manifestazione spagnola più importante e tutta dedicata alla moda contemporanea presso il magnifico Museo del Design DHUB in Plaça de les Glòries Catalanes a Barcellona. Style & Fashion 2.0 vi porterà sulle passerelle spagnole, seguite il nostro live su TwitterInstagram e Facebook.

Giunta alla sua dodicesima edizione, 080 Barcelona Fashion ospiterà 32 sfilate delle principali griffe e Maison di abbigliamento spagnoli e europei che presenteranno le loro nuove collezioni primavera estate 2014, scandite in cinque giornate.


Questa settimana della moda nasce con l'obiettivo di mostrare la ricchezza e il talento creativo di stilisti locali e di elevare il profilo del settore della moda e tessile in Catalogna 080 Barcelona Fashion, intende offrire una vetrina internazionale per tutti i fashion designer e le principali Maison spagnole che possono così proporre le proprie creazioni in passerella e consolidare così il legame fra la creatività più pura e l'aspetto commerciale più concreto e consolidino il legame fra creatività e business.


Sono trentadue i designer e i marchi del fashion system spagnolo sulla passerella del DHUB. Fra i designer Albéniz, Alexis Reyna, Brain&Beast, Celia Vela, Josep Abril, Juan-Pedro Lopez, Justicia Ruano, Krizia Robustella, Manuel Bolaño, Miriam Ponsa, Natalie Capell, Shipper&Arques, Selim De Somavilla, Sur, Who, Yiorgos Eleftheriades, Zazo&Brull. I brand: BCN Brand, Bóboli, Cóndor, LittleLia, Custo Barcelona, Desigual, Escorpión, Gullermina Baeza, Mango, Naulover, Punto Blanco, Slazenger, TCN, Torras, Juanmabyelcuco, Yerse.


Per loro sfileranno alcuni top model a livello nazionale e internazionale come Jon Kortajarena, il quale é stato volto di firme come Tom Ford, H&M e Karl Lagerfeld. Parteciperà anche Clement Chabernaud, considerato il top 3 mondiale nel ranking dei migliori modelli maschili.


Per quanto riguarda il casting femminile, il 080 Barcelona Fashion accoglie due delle più affascinanti e carismatiche modelle spagnole, conosciute in tutto il mondo, Clara Alonso e Malena Costa. Inoltre, sulla passerella anche la giovane Dalianah, che ha lavorato con Carine Roitfeld e Karl Lagerfeld, la norvegese Erjona Ala, l'olandese Iris Egbers e l'americana Andie Arthur.


Oltre alla possibilità di assistere alle nuove collezioni Primavera-Estate 2014 dei 32 designer e brand partecipanti, 080 Barcelona Fashion offre una serie di attività parallele per il suo pubblico come THE OPEN AREA, uno spazio che accoglie piú di 50 Pop Up Stores per la moda, calzature e accessori. 


Seguite il live 080 Barcelona Fashion su TwitterInstagram e Facebook


LEGGI ANCHE


Custo Barcelona sfila a 080 Barcelona Fashion: la collezione invernale "Before New York", le foto


Mango collezione primavera estate 2013: la sfilata a 080 Barcelona Fashion con Paris Hilton


Bar Refaeli sfila per Desigual: la collezione "We Love" sulla passerella di 080 Barcelona Fashion


credit image by Getty Images

  • shares
  • Mail