Bread and Butter Berlino 2013: Woolrich presenta l'esclusiva capsule collection "Aged to perfection"

Woolrich John Rich & Bros ha presentato una edizione speciale in esclusiva mondiale a Berlino, il progetto in limited edition Aged to perfection realizzato sul classico iconico Woolrich Arctic Parka.

ARTIC PARKA AGED TO PERFECTION DETAILS  (Large).jpg


Il nuovo progetto Woolrich John Rich & Bros realizzato da WP Lavori in Corso,  è stato presentato con una edizione speciale in esclusiva mondiale a 14 oz di Berlino durante il Bread and Butter

Il progetto Limited Edition Aged to perfection si basa su un nuovo modo di pensare un prodotto, partendo dall'icona Woolrich, il classico Made in Nord America, il Woolrich Arctic Parka.


I prodotti sono nuovi per un brevissimo istante, ma per la maggior parte del tempo sono usati, sottoposti ad un naturale processo di decadimento. Woolrich immagina un futuro in cui i prodotti sono invece progettati non per il breve istante in cui sono ancora nuovi, ma per quando, attraverso il loro utilizzo quotidiano, diventano "aged to perfection".


Ogni singolo parka della capsule  Aged to perfection è stato spruzzato a mano, cucito a mano e lavato per raggiungere la qualità di "invecchiato alla perfezione" , con un effetto usato e vintage, ma mantenendo un'immagine assolutamente contemporanea, anche la Bandiera degli Stati Uniti è ricamata e cucita a mano.


Il Parka Woolrich "aged to perfection" prevede sei varianti colore (Black, Dark Navy, Blue, Beige, Army, Green, Brown) e sarà disponibile per l'Autunno - Inverno 2013/2014 nei migliori negozi di tutto il mondo e sui nuovi store on line WP.


ARTIC PARKA AGED TO PERFECTION  (Large).jpg


LEGGI ANCHE


Pitti Uomo 2013: l'estetica maschile di Woolrich e la gentlewoman heritage, le foto delle novità


Woolrich John Rich & Bros apre il primo shop in shop al Brooklyn Smith + Butler, le foto


Milano Moda Donna 2013: la nuova collezione femmnile di Woolrich John Rich & Bros, le foto


Pitti Uomo 2013 Giugno: la Private Island di Woolrich, la collezione primavera estate 2014


Bread and Butter Berlino 2013: i nuovi talenti della campagna di G-Star Raw, Sergio e Keenan


Bread and Butter Berlino 2013: Pepe Jeans London, la collezione primavera estate 2014

  • shares
  • Mail