Dreamgirls Premiere: Beyoncé cambia look dai Golden Globe a Londra!

dreamgirls.jpg

E' stato presentato ieri a Londra, Dreamgirls, appena premiato agli scorsi Golden Globe per la categoria commedie e musical, con 6 candidature, si è aggiudicato tre globi d'oro.

Vi avevamo mostrato la galleria delle "peggio vestite" dei Golden Globe, tra cui compariva anche Beyoncé Knowles, in una nuvola d'oro.

Ora alla presentazione del film Dreamgirls a Londra, Beyoncé sfoggia un look silver, la pop singer si presenta in forma smagliante e l'abito laminato in argento le dona decisamente più del precedente, mette in risalto la sue famose forme e ne evidenzia l'innata sensualità!

beyoncè1.jpg

Interessanti gli abiti e il lavoro svolto dalla costumista nominata all’Oscar Sharen Davis (“Ray”, “Antwone Fisher”), che ricrea perfettamente lo stile e gli abiti in voga negli anni '60 per il film Dreamgirls. Certo è che i vestiti che le Supremes realmente hanno indossato erano molto più glamorous. Tra l'altro i vestiti di Mary Wilson sono in mostra al museo storico di Detroit, e conservano ancora tutto il fascino reale di Motown.

Image credits by MJ Kim DreamWorks Pictures, LLC: L'attrice Beyonce Knowles per "Dreamgirls" alla UK premiere (DreamWorks Pictures & Paramount Pictures al Cinema Odeon, Leicester Square).

  • shares
  • Mail