Sfilate Moda Uomo 2013: Carlo Pignatelli, la diretta streaming su Style & Fashion 2.0

Un evento unico ed esclusivo la sfilata Carlo Pignatelli Primavera Estate 2014 che anticipa l'appuntamento con la nuova edizione di Milano Moda Uomo. Su Style & Fashion 2.0 vi pubblichiamo il live streaming del fashion show.

CarloPignatelli (Large).jpg


Un evento unico ed esclusivo la sfilata Carlo Pignatelli Primavera Estate 2014 che anticipa l'appuntamento con la nuova edizione di Milano Moda Uomo

Su Style & Fashion 2.0 vi pubblichiamo il live streaming del fashion show, collegatevi in questo post alle ore 21.00 per seguire la sfilata nella suggestiva cornice de La Fabbrica del Vapore.


Un evento legato a doppio filo con la multimedialità che permetterà di vedere in anteprima le collezioni della prossima Primavera Estate 2014 e rivederle successivamente, da tutto il mondo, grazie alla modalità on demand.


Sulla passerella creata nella "cattedrale" della location, splendidi abiti Carlo Pignatelli Couture indossati da dieci top model che, come le dive di Hollywood, saranno accompagnate da eleganti uomini, un sofisticato omaggio al mondo di celluloide. Saranno 35 esclusivi modelli che vestiranno le creazioni maschili firmate Carlo Pignatelli Cerimonia dando vita a una vera e propria atmosfera da red carpet.


Protagonista della serata anche Jarrod Scott, modello australiano cover man nei controversi scatti del numero estivo di Vogue Hommes International, che aprirà la sfilata. Il parterre si preannuncia ricco di celebri ospiti e dei più noti fashion blogger internazionali. In prima fila sono attesi, infatti, i cantanti Riccardo Cocciante, Antonio Maggio e Mietta, gli sportivi Gigi Mastrangelo e Fabirizio Ravanelli, le showgirl Elenoire Casalegno, Elena Barolo, Melita Toniolo, Nina Moric, Alessia Mancini, Antonella Elia, Samantha De Grenet, Cecilia Caprotti, l'attore Giuseppe Zeno, il musicista dei Bluevertigo Andy e l'imprenditore, nonché marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone.


DIRETTA STREAMING CARLO PIGNATELLI FASHION SHOW



LEGGI ANCHE


Sfilate Uomo Giugno 2013: Giorgio Armani ospita Andrea Pompilio per il fashion show S/S 2014


Sfilate Uomo Milano 2013: Ermenegildo Zegna, "A Creative Installation", il fashion show a City Life


Lionel Messi Dolce & Gabbana: Leo Messi incontra i fans a Milano, il volume fotografico e la mostra

  • shares
  • Mail