Sarah Jessica Parker Manolo Blahnik scarpe: la Manolo Blahnik International Ltd smentisce

A seguito delle recenti notizie, Manolo Blahnik International Ltd desidera chiarire che né la società né il suo fondatore, presidente e designer, Manolo Blanick, è coinvolto nella partnership tra Sarah Jessica Parker e George Malkemus III.

168329376.jpg


Sarah Jessica Parker è sinonimo di scarpe, in particolare di quelle altissime e di design, grazie anche al suo ruolo iconico come Carrie Bradshaw nel famoso Sex and the City, dove è innamorata delle scarpe di Manolo Blahnik.

Ha fatto il giro del mondo la notizia che Sarah Jessica Parker avrebbe creato una capsule collection dal nome SJP con il CEO di Manolo Blahnik George Malkemus III.


Si vocifera infatti che l'attrice di Sex and the City, Sarah Jessica Parker realizzerà una collezione di scarpe nel 2014, creata in collaborazione con il CEO USA di Manolo Blahnik, e che le scarpe porteranno le iniziali del suo nome, la capsule prevede anche le borse e pochi cappotti in vendita esclusivamente presso lo store USA Nordstrom nel 2014.


La società Manolo Blahnik International Ltd smentisce la notizia della parteipazione alla partenship con l'attrice con un comunicato stampa ufficiale: "A seguito delle recenti notizie emerse sulla stampa e le discussioni sui social media, Manolo Blahnik International Ltd desidera chiarire che né la società né il suo fondatore, presidente e designer, Manolo Blanick, è coinvolto nella partnership recentemente annunciata tra Sarah Jessica Parker e George Malkemus III. Mr Malkemus è amministratore delegato e operating officer di Manolo Blahnik USA, il titolare della licenza di distribuzione le scarpe e le borse di Manolo Blahnik in America".


Sarah Jessica Parker interpellata da Vogue.com, ha dichiarato: "Stiamo mettendo insieme nuovi colori che la gente in genere non ha, solo belle combinazioni che si vorrebbero nel proprio armadio e in termini di borse, l'ispirazione va agli anni settanta e agli anni Ottanta."


La collezione perciò dovrebbe essere realizzata con George Malkemus III, ma non con la Manolo Blahnik, i prezzi dovrebbero partire dai 200 ai 300 dollari per le scarpe, mentre per le borse partiranno dai 700 dollari, tutto sarà prodotta in Europa e New York (anche se luogo di produzione non è stato ancora deciso).


LEGGI ANCHE


Celebrities Style 2013: Sarah Jessica Parker e Jessica Biel con la Tod's Miky Bag


Sarah Jessica Parker foto recenti: paparazzata a New York con gli Eskimo Boots di Mou


Calzedonia costumi 2013 sfilata: le foto del red carpet, Sarah Jessica Parker, Kesha e Tali Lennox


credit image by Getty Images

  • shares
  • Mail