Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi

Happiness presenta in anteprima assoluta durante l'edizione di Pitti Giugno 2013 la collezione in limited edition e customizzata di Vasco Rossi. Tre modelli originali derivanti dal "London Tour 2010", "Vasco Tracks 2" e "Ad Ogni Costo".

vasco london_ok_press (Large).jpeg


In collaborazione con l'etichetta discografica EMI Records, nasce l'idea di rivisitare, reinterpretare e riproporre l'abbigliamento della rockstar più conosciuta del Bel Paese. Prende così vita questa collezione che, attingendo da trent'anni di carriera del grande Vasco Rossi, non poteva che evolversi in una customizzazione di capi vintage.

Vintage perché intrisi di storia, di musica e di Rock 'n Roll. Tre modelli originali derivanti dal "London Tour 2010", "Vasco Tracks 2" e "Ad Ogni Costo" che, rivisitati dall'ufficio stile di Happiness, diventano sette capi differenti, oggetti unici, edizioni super limitate, T-shirt culto, nel segno del mitico rocker italiano.


La collezione verrà presentata in anteprima assoluta durante l'edizione di Pitti Giugno 2013, negli stessi giorni in cui si terranno le attesissime date del prossimo Live Kom13 di Vasco Rossi (le sette date del Live Kom 2013 sono 9, 10, 14 e 15 giugno allo Stadio Olimpico di Torino e 22, 23 e 26 giugno al Dall'Ara di Bologna), e sarà distribuita presso gli store "My Closet", i migliori rivenditori del brand e sullo shop on line di Happiness sin dalla prossima estate.


Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su TwitterInstagram e Facebook


vasco chitarra_ok_press (Large).jpg


LINK UTILI


Vasco Rossi tour 2013: scaletta sociale e attuale per le 7 date del rocker


Tendenze occhiali da sole 2013: lo stile rock e vintage di Happiness Shades, le foto


Pitti Uomo 2012: Happiness Shades, la nuova collezione di occhiali da sole

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO