Maybelline New York: la top model Frida Gustavsson è la nuova testimonial

Maybelline New York presenta una nuova bellissima top model nel suo team: la svedese Frida Gustavsson. Frida si unisce alla squadra di testimonial, che include Christy Turlington, Julia Stegner, Erin Wasson.

Maybelline New York_Frida Gustavsson2 (Large).jpg


Maybelline New York presenta una nuova bellissima top model nel suo team: la svedese Frida Gustavsson. Frida si unisce alla squadra di testimonial, che include Christy Turlington, Julia Stegner, Erin Wasson, Kemp Muhl, Shu-Pei Qin, Emily DiDonato, Jessica White e Charlotte Free e Freja Beha Erichsen.  

"Oltre alla vasta esperienza sulle principali passerelle della moda, la bellezza raggiante e l'energia positiva di Frida sono di grande ispirazione. Il suo carattere solare e spumeggiante incarna perfettamente la donna Maybelline New York di oggi", afferma il Presidente Globale del marchio, Damien Bertrand.


"La donna Maybelline New York è forte e sicura di sé, adoro questo modo di essere", racconta Frida. "Per me è un onore e una grandissima emozione rappresentare un brand così iconico ed entrare a far parte della famiglia Maybelline New York!" aggiunge.


Frida ha lavorato con alcuni tra i principali stilisti a livello mondiale, come Marc Jacobs, Calvin Klein, Chanel, Prada, Fendi, Louis Vuitton, Christian Dior, Michael Kors, Oscar de la Renta, Carolina Herrera, Ralph Lauren, Viktor and Rolf, Alexander McQueen e Giorgio Armani e con fotografi del calibro di Patrick Demarchelier, Annie Leibovitz, Camilla Akrans e Norman Jean Roy.


E' stata il volto di campagne pubblicitarie di brand come Prada, Jill Stuart, Anna Sui, Mulberry, Paul & Joe, Roberto Cavalli, H&M, Max Mara e Valentino. Frida debutterà nelle campagne pubblicitarie di Maybelline New York a fine 2013.


Maybelline New York_Frida Gustavsson (Large).jpg


LINK UTILI


MotoGP 2013 Mugello: Pol Espargarò è il testimonial di Italia Independent per la Moto2


Lindex Penelope Cruz: l'attrice è la testimonial della campagna P/E 2013, le foto del backstage


Calvin Klein Downtown: Rooney Mara è la testimonial della nuova fragranza femminile


Maria Sharapova Porsche: l'affascinante tennista è la nuova ambasciatrice e testimonial del marchio


L'Oreal Paris Isabeli Fontana: la nuova testimonial per il Brasile e l'America Latina


Festival di Cannes 2013: Nicole Kidman nuova testimonial Jimmy Choo, la giuria al Palais, le foto


Jorge Lorenzo è il nuovo testimonial di Sector No Limits

  • shares
  • Mail