Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition

Per il Festival di Cannes 2013, Swarovski ha voluto esplorare a fondo la star delle sue linee di gioielli e accessori: la collezione Nirvana e la pochette Nirvana Star.

Cannes-2013-VIP-Box_00100(Large).jpg


Dopo aver accessoriato alcune delle maggiori celebrità al mondo su La Croisette, come Penélope Cruz, Sharon Stone, Eva Longoria, Catherine Deneuve e Bérénice Bejo, per citarne solo alcune, Swarovski torna al Festival di Cannes 2013.  

Per l'edizione 2013 del Festival, Swarovski ha voluto esplorare a fondo la star delle sue linee di gioielli e accessori: la collezione Nirvana. Creativo, innovativo, sensuale e femminile, l'anello Nirvana ha attratto grande attenzione sin dal suo lancio diciotto anni or sono, tant'è che ha ispirato un'intera gamma di gioielli, comprendente collane, orecchini, bracciali e bracciali rigidi, tutti impreziositi dalle splendide sfaccettature dell'anello originale, in colori che spaziano dal Violet all'Emerald, dall'Anthracite al cristallo Cry.


Swarovski con il Festival del cinema di Cannes presenta la Vip Box 2013, prodotta in un'edizione limitata di soli 93 prezzi, numero simbolico che coincide con il numero di sfaccettature dello stesso anello Nirvana, questo set speciale è custodito in una preziosa confezione blu che risplende con le iniziali cristallizzate della fortunata destinataria.


Riservato alle star e celebrità più famose, la limited edition Vip da collezione contiene l'anello Nirvana, la collana Nirvana Baby con una versione in miniatura dell'anello Nirvana abbinata a una catena decorata con un'incantevole incisione Swanflower, la pochette Nirvana Star che presenta due lati completamente diversi tra loro: la parte frontale è realizzata in pelle nera monocromatica, mentre il retro, molto più audace, presenta una stampa galuchat in raso nero realizzata con tecnica Crystal Transfer. Impreziosita con 2744 cristalli, questa esclusiva pochette è dotata di una chiusura decorata con uno straordinario cristallo che ricorda il taglio Nirvana. Per finire gli occhiali da sole Nirvana Carrie in stile aviatore con i cristalli taglio baguette applicati lungo l'asta superiore.


Con un totale di 18 pochette, la collezione Red Carpet 2013 è un'estensione della "Star Collector 2013" e per coprire tutte le opzioni del guardaroba, la Nirvana Star viene proposta in vari colori e materiali, da pelle di serpente a Crystal Mesh, decorata con il distintivo fermaglio con taglio Nirvana.


Alla suite Swarovski dell'Hotel Martinez poi le ospiti troveranno sicuramente l'accessorio dei loro sogni: abiti d'alta moda, esclusive pochette della collezione "Red Carpet" 2013, gioielli vintage e in stile contemporaneo, oltre alle ultime creazioni dei designer della collezione Atelier Swarovski. D'altronde a Cannes vengono presentate non meno di 2000 creazioni uniche che sposano mirabilmente la magia del cristallo con le più splendide silhouette.


Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition


LINK UTILI


Zoe Kravitz per Swarovski: la nuova capsule collection di gioielli


Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto "Sparkling Moments"


Baselworld 2013 news: Swarovski presenta i nuovi orologi Lovely Crystals e Octea abyssal


Festival di Cannes 2013: il Gala d'oro di amfAR in omaggio a Elizabeth Taylor

  • shares
  • Mail