Swatch Milano via Montenapoleone: il primo temporary pop up store in Italia

Swatch ha scelto via Montenapoleone per il lancio del suo primo negozio Pop-Up in Italia, il colorato, ironico, avanguardistico mondo Swatch trova casa al numero 6/A.

renderings 03 with projection A.JPG


Swatch ha scelto via Montenapoleone per il lancio del suo primo negozio Pop-Up in Italia, il colorato, ironico, avanguardistico mondo Swatch trova casa al numero 6/A. 

Il nuovissimo spazio è studiato per fare dello shopping un'esperienza davvero unica, in soli 30 metri quadri e con una vetrina di 8 m di altezza si raccoglie tutto il mondo Swatch.


I clienti possono inizialmente scegliere tra i modelli della collezione Spring-Summer Buzz e una selezione coloratissima della core collection. Ma le sorprese del marchio di orologi più innovativo al mondo continueranno senza sosta nell'arco dei tre mesi di apertura.


Il look interno - dall'immagine al colore dei mobili - cambierà continuamente al ritmo di uscita dei nuovi modelli, proponendo un avventuroso viaggio nel regno del tempo. I primi appuntamenti previsti sono il lancio del nuovo New Irony Chrono, un modello maschile che non lascerà indifferenti le donne, disponibile dal 15 maggio. E poi il nuovissimo Scuba Libre, un vero must per l'estate, dal 6 giugno prossimo. 


renderings 03 with projection B.JPG


LINK UTILI


Baselworld 2013 news: Swatch celebra i suoi 30 anni e presenta l'esclusivo Sistem51


Swatch presenta New Gent Lacquered: la nuova collezione tutta colore e innovazione


Swatch orologi 2012: la nuova colorata collezione Chrono Plastic, foto e video

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO