Miley Cyrus V Magazine 2013: la nuova principessa rock punk, le foto di Mario Testino, il backstage

Che Miley Cyrus non fosse più la dolce piccola star di Disney, lo avevamo capito da tempo, non sarà troppo una sopresa (o forse sì) quella di vederla protagonista di una cover molto rock e decisamente punk del magazine V. Qui il video del backstage.

v mag miley cyrus_00100.jpg


Che Miley Cyrus non fosse più la dolce piccola star di Disney, lo avevamo capito da tempo, non sarà troppo una sopresa (o forse sì) quella di vederla protagonista di una cover molto rock e decisamente punk del magazine V.

Il numero di V con protagonista Miley Cyrus è dedicato a 'Drawn to Fashion' e Miley è rpotagonista di tre scatti della copertina del magazine che sarà in edicola il 9 maggio. Scattata da Mario Testino, la cantante mostra un sacco di pelle, ma va anche in profondità e rivela perché non la si veda sempre abbracciata al fidanzato Liam Hemsworth e mostra un look da principessa punk.


Miley ci ha abituati ultimamente a grandi cambiamenti, come ad esempio cominciare a lavorare con il produttore Pharrell Williams e il taglio netto dei capelli, con il suo nuovo look, che Miley lancio a suo tempo su Twitter e che fecero il giro del mondo.


Miley che è stata intervista da V risponde alle voci gossippare che la vedono in crisi con il fidanzato Liam e la cantante spiega semplicemente che la mole di impegni della coppia impediscono loro di passare tutti i giorni insieme. "Non sto a casa con il mio ragazzo per tutto il tempo," ha dichiarato Miley "Noi lavoriamo. Ogni settimana è un "Hanno rotto?" Questo perché non vedono una foto di noi insieme. Io non ho tempo di andare da Starbucks con il mio ragazzo ogni mattina. Vorrei farlo, ma non lo faccio. Preferirei passare il tempo con lui a casa, ma sono in studio tutto il giorno."


"Miley Cyrus ha anche spiegato che la musica viene prima di tutto e e che il lavoro con Williams l'ha aiutata aprendere le distanze dalla sua precedente immagine Disney. "E 'stata la prima volta che sono stato in studio solo di essere veramente liberi", ha detto l'ex Hannah Montana. Miley non rinnega il suo passato, visto che è stato molto redditizio e in realtà le permette di fare quello che vuole ora, e dichiara infatti : "Non potrò mai dire che non amo Party in the USA."


Mentre Miley sarà per sempre Hannah Montana per alcuni, lei si vede in modo molto diverso. "Ho intenzione di cambiare, ho intenzione di essere diversa", ha spiegato Cyrus. "Ho tagliato i miei capelli e ho comprato un paio di Docs e non mi sono mai guardata indietro." Miley è cresciuta ed è una punk rock un po' ribelle!


VIDEO MILEY CYRUS PER V
















LINK UTILI


Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto


Grammy Awards 2013: il Gala Clive Davis in ricordo di Whitney Houston con Miley Cyrus e Katy Perry


Miley Cyrus nuovo taglio di capelli 2012: la pop star pubblica su Twitter le foto del suo nuovo look


credit image by V - photo by Mario Testino

  • shares
  • Mail