Gisele Bündchen: la top model sceglie Ergobaby by Christy Turlington

La linea Ergobaby by Christy Turlington ha già conquistato la top model Gisele Bündchen che ha orgogliosamente pubblicato una foto con la piccola Vivian nascosta dal marsupio Ergobaby by Christy Turlington sia su Instagram e Facebook

Gisele-Instagram_2544959a.jpg


Torna al suo massimo splendore la top model, Christy Turlington, che è stata pagata una fortuna per rappresentare marchi come Calvin Klein, Maybelline e Versace. Ma dal momento che ha appeso i tacchi alti (tranne che per la sua recente campagna come volto di Espirit), ha intrapeso un'avventura più filantropica.  

Per il suo ultimo progetto, la modella quarataquattrenne, madre di due bimbi, ha fondato Every Mother Counts - che si batte per raccoglie fondi per fornire una migliore assistenza medica per le donne in gravidanza in paesi in gravi condizioni di povertà - e lo ha fatto con il brand 'Ergobaby' personalizzando una gamma di prodotti.


Per il debutto della linea la Turlington ha realizzato una borsa fasciatoio e il marsupio tutti decorati con una stampa batik africana creata da una piccola imprenditrice in Togo.


Parlando della collaborazione, Christy Turlington, ha detto: "Ho fondato Every Mother Counts per contribuire ad aumentare la consapevolezza circa la tragedia globale della mortalità materna. Centinaia di migliaia di donne continuano a morire inutilmente ogni anno a causa di complicazioni nella gravidanza e nel parto, ma la verità è che siamo in grado di prevenire ben fino al 90 per cento di queste morti. Attraverso partnership come questa con Ergobaby, saremo in grado di aumentare la consapevolezza per la salute materna e si spera ispirare milioni di persone ad agire su questo tema. Insieme possiamo fare la differenza."


La linea sarà in vendita a maggio e il 10 per cento di ogni vendita andrà in beneficenza. La linea della Turlington ha già conquistato la top model Gisele Bündchen che ha orgogliosamente pubblicato una foto con la piccola Vivian nascosta dal marsupio Ergobaby by Christy Turlington sia su Instagram e Facebook. 


LINK UTILI


Pitti Bimbo 2012: le novità calzature S/S 2013, da Converse ad Agatha Ruiz de la Prada, foto


Pitti Bimbo 2012: la collezione Junior Gaultier S/S 2013, il mini guardaroba in stile marinaio


Pitti Bimbo 2012: Miss Grant sfila con la collezione S/S 2013, stile bon ton rock, le foto


Pitti Bimbo 2012: Guess Kids presenta la collezione S/S 2013, con special guest Alessandro Casillo


Pitti Bimbo 2012: Twin-Set Girl presenta la collezione S/S 2013 e apre il primo monomarca a Firenze


Pitti bimbo 2012: ecco la collezione di Prettyballerinas For Princess


Pitti Bimbo 2012: al via la fiera dedicata alla moda bambino, tutte le novità


Pitti Bimbo 2012: ecco in anteprima la Fiat 500 Kid's Collection


credit image by Instagram/giseleofficial

  • shares
  • Mail