Baselworld 2013 news: Seculus presenta il Royal Marine Limited Edition, le foto

Sportivo, audace e virile con la sua impermeabilità sino a 200 metri, Royal Marine di Seculus è la novità presentata a Baselworld 2013. Le foto sono in anteprima su Style & Fashion 2.0

Seculus_RoyalMarineLimitedEdition_SMALL (Large).jpg


Sportivo, audace e virile con la sua impermeabilità sino a 200 metri, Royal Marine Limited Edition di Seculus è la novità presentata a Baselworld 2013

In acciaio inossidabile, la cassa alloggia un movimento automatico, 48 mm di pura funzionalità: un tre lancette con finestrella della data a ore 3 amplificata dalla lente d'ingrandimento sul vetro zaffiro.


Fedele ai criteri di rigore e prestazioni dell'orologeria svizzera, Royal Marine è un omaggio agli appassionati di tecnologia e stile. Due piastre incise in acciaio, placcate oro oppure no, una tra le anse inferiori, l'altra sulla carrure sinistra della cassa, identificano l'affiliazione tanto al nome del marchio quanto a quello del modello.


Un segnatempo virile, finemente lavorato e completato da un bracciale in acciaio sportivo a tre file o da un cinturino in silicone con allungo da sub, vetro zaffiro antigraffio con lente d'ingrandimento sulla data, quadrante nero con lancette e indici luminescenti.


Seculus_RoyalMarineLimitedEdition_BIG (Large).jpg


LINK UTILI


Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0


Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l'Impero Jewels Multicolor


Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima


Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz


Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto

  • shares
  • Mail