Baselworld 2013 news: la limited edition Breitling for Bentley, Bentley Light Body Midnight Carbon

In occasione di Baselworld 2013 viene presentato l'ultimo orologio firmato Breitling for Bentley, ultraleggero e ultrasportivo e proposto in soli 1000 esemplari. Le foto in anteprima sono su Style & Fashion 2.0

Bentley LightBody MC_VdF_noir (Large).jpg


In occasione di Baselworld 2013 viene presentato l'ultimo orologio firmato Breitling for Bentley, ultraleggero e ultrasportivo e proposto in soli 1000 esemplari. 

Il Bentley Light Body Midnight Carbon cela dietro al suo look total black un telaio robusto ma leggero, in titanio, con un rivestimento ad alta resistenza a base di carbonio.


Il quadrante che ricorda un cruscotto esibisce due esclusive tecniche Breitling, un cronografo 30 secondi e un tachimetro variabil", valorizzate dalle indicazioni sottolineate di rosso.


Le caratteristiche di originalità e di forza del design sono rafforzate dagli indici e dalle lancette anch'esse di colore nero opaco e dal cinturino in caucciù con rilievo centrale ispirato alle calandre Bentley.


Il movimento è meccanico a carica automatica, con calibro Breitling 25B, cronometro certificato COSC, 38 rubini, 28.800 alternanze/ora, con cassa in titanio nero, lunetta girevole a cremagliera con regolo calcolatore circolare, impermeabile fino a 100 m e con quadrante Beluga.


Bentley LightBody MC_VdF_noir_small (Large).jpg


LINK UTILI


Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0


Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l'Impero Jewels Multicolor


Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima


Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz


Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto

  • shares
  • Mail