Baselworld 2013 news: il nuovo Rado HyperChrome Automatic Chronograph, le foto

A Baselworld 2013, Rado presenta il nuovissimo Rado HyperChrome Automatic Chronograph che segna un ulteriore passo avanti nella storia dell'orologeria. Le foto sono in anteprima su Style & Fashion 2.0

Rado_HyperChromeAutomaticChronograph (Large).jpg


A Baselworld 2013, Rado presenta il nuovissimo Rado HyperChrome Automatic Chronograph che segna un ulteriore passo avanti nella storia dell'orologeria. 

Il Rado HyperChrome Automatic Chronograph con la sua cassa monoblocco di 45 millimetri che abbina ceramica e acciaio grazie a un procedimento di stampaggio a iniezione, propone un design sempre più ricercato, fluido, sobrio ma di classe.


I contrasti si susseguono e si completano: inserti laterali in acciaio, pulsanti in ceramica, corona in acciaio e caucciù e infine indici, contatori e lancette rodiate.


Oltre all'abbinamento di materiali, l'orologio ricorre anche a finiture opache e lucide a tutto vantaggio di un look sofisticato e sportivo. Per svelare la meccanica lato quadrante, l'ancora mobile è visibile attraverso una finestrella a ore 12. Il modello è altresì disponibile in bianco o color platino e la collezione declina 32 versioni tanto versatili quanto affascinanti.


Il movimento è meccanico a carica automatica, con riserva di carica di 42 ore, la corona in acciaio e caucciù sagomato nero, con vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati e fondello trasparente. Impermeabile fino a 100 m con quadrante nero e cinturino in ceramica ad alta tecnologia nera a tre file di maglie con tripla chiusura déployante di sicurezza in titanio e ceramica.


Rado_HyperChromeAutomaticChronograph_Small (Large).jpg


LINK UTILI


Baselworld 2013 novità: Hautlence presenta la nuova collezione HL2.0


Baselworld 2013 news: Zanetti presenta il Piranha Painting C­olour e l'Impero Jewels Multicolor


Baselworld 2013 novità: Gagà Milano presenta il nuovo Manuale 46 Slim, le foto in anteprima


Meissen Italia Gioielli: la campagna pubblicitaria con protagonista Sharam Diniz


Baselworld 2013 news: le novità di Just Cavalli Time, il nuovo Timesquare, le foto

  • shares
  • Mail