Sisley campagna pubblicitaria primavera estate 2013: il video con Milla Jovovich e Tyson Ballou

Sisley presenta la nuova campagna di comunicazione per la primavera - estate 2013 e presenta un video con protagonisti Milla Jovovich e Tyson Ballou, i nuovi volti del marchio per la prossima stagione. Il video su Style & Fashion 2.0

SI_SS13_03 (Large).jpg


Iniziativa realizzata in collaborazione con Sisley.


Sisley presenta la nuova campagna di comunicazione per la primavera - estate 2013 e presenta un video con protagonisti Milla Jovovich e Tyson Ballou, i nuovi volti del marchio per la prossima stagione calda che finalmente ci farà dimenticare il lungo inverno.  

Il video della campagna internazionale è stato girato nella cosmopolita ed eccitante New York City allo Standard Hotel di New York, il "tower hotel" del Meatpacking District, ambientato all'interno di una suite che racconta le emozioni e le sensazioni dei due testimonial, un video che ci porta in una New York più onirica che reale, come sospesa nel vuoto.


Milla Jovovich e Tyson Ballou si cercano e si guardano ed è proprio nello sguardo e nelle pose languide che si racconta la profondità del desiderio che fa da sfondo e racconta la nuova collezione Sisley per la P/E 2013.


Un gioco di frame che ci porta all'interno e all'esterno di New York, dalla suite ai tetti metropolitani, una sinfonia di sensazioni e sguardi in sospensione nella coppia come sulla città, perchè Sisley racconta il mondo intimo e sfaccettato di una coppia.


Nel video Milla e Tyson indossano alcune delle proposte must have della prossima stagione di Sisley dalle tonalità accese e intense per la linea daywear a quelle classiche del nero per la notte, un vero e proprio inno allo charme che si fa frizzante ed elegante per Milla pronto ad esplodere in texture lucide e stoffe metalliche per illuminare l'oscurità di New York, mentre Tyson impersona il moderno dandy urbano, perfetto nel vestire il casual metrosexual con giubbotti in pelle e denim, ma anche affascinante in giacca e pantaloni skinny.


Sisley racconta, agli utenti fashion addict del web, la sua collezione spring - summer 2013 anche sui maggiori social network come Pinterest, Twitter, Facebook, Youtube... Non vi resta che cliccare e scoprire le novità del brand online! Stay Tuned, il nostro viaggio nel mondo Sisley è appena iniziato!








  • shares
  • Mail