L'Oreal Paris Isabeli Fontana: la nuova testimonial per il Brasile e l'America Latina

L'Oréal Paris presenta la nuova testimonial Isabeli Fontana per il Brasile e l'America Latina. La modella ventisettenne debutterà ad aprile nella campagna di una nuova linea di prodotti per capelli.

ISABELI FONTANA.png


L'Oréal Paris presenta la nuova testimonial Isabeli Fontana per il Brasile e l'America Latina. La modella ventisettenne debutterà ad aprile nella campagna di una nuova linea di prodotti per capelli.

"Per me è un sogno che si avvera! Mi sento davvero felice ed onorata, ed ora che faccio parte del team di L'Oréal Paris ho raggiunto un importante traguardo. È come se tutti i miei 16 anni di carriera fossero serviti a condurmi fino a qui. Adesso posso affermare di sentirmi davvero sicura di me stessa, bella ed orgogliosa di essere donna!" afferma Isabeli Fontana.


"A Isabeli non manca nulla: è una top model di fama internazionale, attrice, madre, il suo sguardo è ammaliante, il suo fascino statuario, la sua anima rock. Sono entusiasta di accogliere la nuova testimonial brasiliana nel nostro Dream Team", queste le parole di Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L'Oréal Paris.


LINK UTILI


Le Nail Art di L'Oréal Paris: i primi stickers dalla tecnologia 3D e decori in rilievo.Tutte le foto


Julianne Moore L'Oreal Paris: l'attrice nuova testimonial di Renaissance Cellulaire


Lea Michele nuova testimonial L'Oréal Paris


Make Up estate 2012: il summer kit dell'estate 2012 di L'Oreal Paris


Trend Make Up Estate 2012: diventa nail artist con gli smalti L'Oréal


Trend Estate 2012: ecco tutti gli smalti da collezionare


Festival Cinema Venezia 2012: Bianca Balti testimonial di Cinematic Glamour di L'Oréal Paris

  • shares
  • Mail