Sfilate Milano Moda Donna 2013: For.Me Elena Mirò in anteprima le immagini dei look della sfilata

Sfilerà domani in occasione di Milano Moda Donna, la seconda collezione, For.Me di Elena Mirò, il nuovo progetto nato per valorizzare lo stile curvy, il glamour e la seduttività femminile. Le immagini in anteprima su Style & Fashion 2.0

MRC_8215.jpg


Sfilerà domani in occasione di Milano Moda Donna, la seconda collezione, For.Me di Elena Mirò, il nuovo progetto nato per valorizzare lo stile curvy, il glamour e la seduttività femminile.

Si comincia con il taglio della silhouette, una moderna A-line, che ritroviamo applicata a cappotti, gonne e abiti, che aggiunge un new look allla collezione autunno - inverno 2013/14. Protagonista, l'immancabile tubino, declinato in cromie calde e intense con decori massimalisti e ad applicazioni luxury.


La palette colori parte dalle nuance essenziali del bianco, del nero e del grigio, per accendersi con i toni tipici della selleria italiana: cuoio, camel, un tocco di tangerine e un deciso rosso amaranto.


I tessuti lucidi, mikado, satin di lana e seta si mescolano a tessuti decisamente densi e materici, come il bouclé di mohair. Animal prints su chiffon di seta e su ponyskin, su jacquard o ricamate.


Per la sfilata For.Me by Elena Mirò presenta in passerella Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più belle e ambite del momento, una bellezza consapevole del proprio fascino e della propria sensualità,protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria del brand. Nel front row domani ci saranno Francesca Neri e Laura Barriales.


MRC_8233.jpg MRC_8303.jpg


Potrete poi seguire le dirette live sui social network TwitterInstagram, Facebook  Tumblr.


Qui invece trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.


 


LINK UTILI


Milano Moda Donna 2013: Lardini e RVR presentano la prima collezione donna, il debutto


Sfilate Milano Moda Donna 2013: Paola Frani sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0


Sfilate Moda Milano 2013: Alessandra Facchinetti lascia Pinko e il progetto Uniqueness


Milano Moda Donna 2013: Fixdesign inaugura il primo flagship store milanese, foto


Sfilate Moda Milano 2013: Mila Schon cambia stilista, un nuovo pull di giovani designer


Sfilate Milano Moda Donna 2013: Georgia May Jagger sfila in passerella per Just Cavalli

  • shares
  • Mail